Friday, March 30, 2012

La vostra guida per traino � sapere prima di voi rimorchiare

Se amate per accamparsi, escursione, pescare, sci di acqua e godetevi i grandi spazi aperti; le probabilità sono che verrà un tempo quando si desidera rimorchiare una barca o un rimorchio campeggio. Sapere prima di voi trainare con questa guida a traino.


Qui ci sono alcuni termini è necessario avere familiarità con e che cosa avete bisogno controllare. La Base Curb peso + peso Cargo + passeggero peso = PTT o peso lordo del veicolo. Il PTT + rimorchio carico peso = GCW o peso lordo di combinazione.


Il GVW non deve superare il GVWR che si trova sull'etichetta di certificazione di conformità di sicurezza. Il GVWR è il peso massimo consentito per un veicolo a pieno carico. Ciò include i passeggeri e cargo. Una volta che avete questa informazione, sarete in grado di capire quello che taglia rimorchio può trainare un veicolo.


Ci sono due diversi tipi di intoppi sul mercato. Un peso che trasportano intoppo è comune per le piccole e rimorchi di medie dimensioni. Utilizzare un buon peso che trasportano intoppo che distribuisce correttamente il peso. Troverete un'etichetta sulla intoppo che fornisce il peso che trasportano e peso distribuire capacità dell'intoppo. Non superare il rating.


Il peso distribuire intoppo utilizza una piattaforma intoppo per distribuire il carico di lingua a tutte le ruote del veicolo e traino rimorchio. È il tipo di attacco per la maggior parte delle classe III e IV rimorchi richiesto. Questo tipo di attacco è saldato o avvitato al telaio del veicolo ed ha equalizzazione armi che sono collegati dall'intoppo al telaio del rimorchio.


Oltre il GVWR e il tipo corretto di intoppo, è inoltre necessario assicurarsi che il sistema di frenatura è adeguato. Se il carico è più di 1500 libbre, la legge richiede un sistema di frenatura separato. Ci sono due tipi sul mercato.


Controllati elettronico freni forniscono un controllo automatico e manuale dei freni del rimorchio. Il veicolo di traino deve essere dotato di un dispositivo di controllo e richiede alcuni fili. Impennata freni sono indipendenti e sono attivati da un cilindro maestro che si trova all'incrocio tra la lingua di rimorchio e l'intoppo. Assicuratevi che il vostro sistema di frenatura è conforme a tutti i requisiti legali.


Il trailer dovrà anche essere equipaggiati con luci di rimorchio che soddisfano i regolamenti governativi. Non collegare le luci del rimorchio direttamente al sistema di illuminazione del veicolo. Hanno bisogno di essere installato con un corretto cablaggio. Vedere il proprio rivenditore per assicurare il corretto cablaggio per il vostro veicolo.


Catene di sicurezza devono essere sempre utilizzate quando di traino. Essi forniscono una connessione tra il trailer e il veicolo dovrebbe fallire l'intoppo. Attraversare le catene sotto la lingua di rimorchio per fermare la lingua di connettersi con il suolo se fallisce l'intoppo e lasciare solo abbastanza molle per consentire un giro completo.


Un trailer è un grande investimento. Ci vorranno dai Monti alle valli e dal fiume ai laghi. Se voi non avete rimorchiata prima è naturale di sentirsi sopraffatti sulla scelta di un veicolo e rimorchio a trainare in modo sicuro. Questa guida per traino avrà voi con fiducia di traino in nessun tempo!

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