Saturday, October 19, 2013

180 MPH da una berlina di produzione ordinaria

Se vuoi una macchina che sembra quasi normale, ma che è veloce come molte supercar, compra la BMW M5. Sì, all'esterno, questa è una berlina europea ordinaria – ma sotto il cofano è un motore di 500 CV V-10 che si potrebbe immaginare è venuto da un auto sportive da corsa! Lo farà 180 mph? No, potrebbe, ma non lo farà perché BMW utilizza un limiter per evitare che vai più veloce di 155 mph su tutte le sue auto calde. In realtà, BMW dice che farà oltre 190 mph senza il limitatore in operazione.


La BMW M5 è alimentato da un motore molto avanzata 5,0 litri V-10, annuncio si inserisce perfettamente nel vano motore standard. Questo è un motore molto speciale, essendo costruito in piccole quantità e a costi elevati di M centro BMW. È un V di 90 gradi-10, che significa che non sarà abbastanza liscio come alcuni – in teoria, in ogni caso.


500 CV V10 MOTORE AVANZATO


Potenza massima è di 500 CV a 7.700 giri – un urlatore reale – è prodotta a 6.100 giri/min mentre la coppia massima di 380 lb ft. Ragazzo, si sta davvero per mantenere questo giri se si desidera utilizzare tutto quel potere. Ancora, quando è soli mooching lungo a 4.000 giri/min, questo stupefacente apparecchio produce un bel pezzo di potere.


Inutile dire, ha tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe in un motore di supercar, come un blocco di alluminio rigido, camme per bancata di cilindri in doppia e stretta teste 4 valvole. BMW utilizza il suo sistema di temporizzazione variabile delle valvole, unità e gli alberi a camme di aspirazione su ogni banca di catena, con una trasmissione ad ingranaggi per l'albero a camme di scarico, un sistema pionieristico di Toyota per risparmiare spazio.


CAMBIO SEQUENZIALE A SETTE MARCE


Accoppiato a questa meraviglia di una centrale elettrica, che sembrerebbe più a casa in un Coupé slinky, è un cambio sequenziale a sette marce. Questo è l'ultimo sviluppo della semiautomatica sportiva BMW. BMW sostiene che la prima casella di sette-velocità del suo tipo. Mercedes-Benz ha un sette marce automatico e Audi ha un CVT con sette tappe, ma queste non sono proprio la stessa cosa.


Perché tutte queste scatole di sette-velocità? Beh, per la massima accelerazione e così che avete la marcia giusta uscendo da qualsiasi angolo, gli ingranaggi più meglio. Quando hai che molti ingranaggi, il modello di spostamento ottiene abbastanza complicato con una scatola manuale, quindi stanno andando per attrezzature automatiche o semi-automatici.


Per andare con il treno di potenza potente sono freni più grandi rispetto a standard, più ampia di ruote e pneumatici e sospensioni più rigide. La gestione è sorprendentemente buona per un'auto dall'aspetto ordinario.


SEMBRA CALDO PERFORMER, TRANQUILLO


Il risultato di mettere questo motore BMW 5 serie è accelerazione molto caldo per una macchina così grande: 0-60 in 4,7 secondi e 0-125 mph in 15,6 secondi.


Persone pagherà $100.000 o giù di lì per una berlina di 500 CV? Scommetti che lo faranno. Ci sono un sacco di gente là fuori che vogliono prestazioni da supercar, ma non ' vuole avere a lottare per ottenere dentro e fuori l'auto. Vogliono anche di viaggiare con un sacco di bagagli e hanno spazio nel bagagliaio per due set di mazze da golf – e di più.


E si otterrà un vero calcio da bruciare sfacciati ragazzi in auto sportive che mettersi in cammino. Automobili che sono molto più veloci di quello che sembri, che chiamavamo auto Q, hanno un bel mercato. Cosa si prova a guidare? Beh, a velocità normale, l'auto è molto tranquilla e non si saprebbe come potenza che hai avuto. In realtà, c'è un interruttore sul volante che limita la potenza a 400 bhp. Per ottenere il completo 500 CV, è necessario premere che.


Quindi, la maggior parte del tempo accompagno con 400 CV e il problema è che il motore non ha un sacco di potenza fino ad arrivare a 5.000 giri/min, una potenza continua a venire fino ad arrivare a 8.000 giri/min. Hai bisogno di strade deserte di usare quel potere, ma la macchina funziona abbastanza bene nel traffico e pendolarismo normale. Non è abbastanza così bene nell'uso quotidiano è il cambio. Non ha un convertitore di coppia, così può essere abbastanza a scatti quando spostano in su.

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