Thursday, October 3, 2013

Quello che dovete sapere su fonti di combustibile alternativo

Utilizzando fonti di combustibile alternativo non è solo una questione di responsabilità ambientale. Non è solo di calmante giù le voci poco urlando nella tua testa. Fa il buon senso e un solido investimento per il futuro. Anche se la maggior parte di noi sono o ignoranti o non interessa meno, i combustibili fossili che formano la spina dorsale della nostra economia mondiale stanno diminuendo molto rapidamente, anche se andiamo sulla nostra attività quotidiana nelle nostre auto. Basta guardare l'impennata dei prezzi del petrolio segnalato tutto sopra la media e si otterrà una sensazione di quanto sia grave il problema in realtà è.


Una volta che il crash di olio grande accade (come un'altra grande guerra in Medio Oriente o l'OPEC appena decide di sedersi sul suo olio riservato facendo niente), sarà una crisi enorme per coloro che sono impreparati a utilizzare una fonte di combustibile alternativo. Ci sarà una corsa su veicoli a biodiesel e una domanda ancora maggiore per i veicoli elettrici, provocando prezzi alle stelle e le carenze.


Anche se pochi americani utilizzano una fonte di combustibile alternativo per pendolari, coloro che fanno presto stanno per essere un vantaggio. Se la tua fonte di combustibile alternativo sia in piedi, con camminare o andare in bicicletta, sei già un vantaggio, pagando nulla a spostarsi da un posto a altro e formazione il vostro corpo allo stesso tempo. Tuttavia, anche se non è possibile ottenere esclusivamente in piedi, ha senso iniziare a pianificare la vostra vita intorno a fonti di combustibile alternativo ora, prima che diventi troppo tardi.


Inoltre, molte aree saranno probabilmente non adeguatamente preparati a lavorare con una fonte di combustibile alternativo. Non ci può essere nessun dove a riempire anche le automobili di biodiesel, e che renderà le cose molto difficili. Persone sarà sono così abituati alla convenienza dei loro veicoli alimentato a gas, che non sarà in grado di ottenere davvero intorno a questo problema dall'aspetto formidabile. Ma se avete intenzione di tua vita intorno a una fonte di combustibile alternativo, non si avrà alcuna regolazione di guai.


La fonte di combustibile alternativo più infallibile è proprio due piedi, ma dato che non tutti noi hanno corpi atletici o amano camminare ore sotto il sole e la neve, la vera soluzione è il trasporto pubblico. Se vivete in una zona dove i mezzi pubblici sono già in posto e gira su veicoli elettrici, quindi complimenti. Scommetto che l'economia locale ne risentirà molto meno danni dalla crisi di carburante.


Il transito pubblico, guidato da una fonte di combustibile alternativo, sarà in grado di far salire i passeggeri supplementari che sono stati costretti a improvvisamente rinunciare alla propria auto, e ci sarà disagio minimo. Se avete un veicolo elettrico, analogamente è in una buona posizione, come l'elettricità sarà sempre una fonte di buoni carburante alternativo. Non importa quanto male il carburante crisi ottiene, il governo saprà meglio lasciando la rete elettrica nazionale a collassare. Pertanto, l'elettricità fa un sacco di senso.

No comments:

Post a Comment