Monday, October 7, 2013

3 Segreti del costo di assicurazione Auto più conveniente

Rinnovando un'auto assicurazione o semplicemente applicando uno nuovo? In entrambi i casi è possibile ottenere alcuni spunti da questo articolo per aiutarvi a ottenere un costo di assicurazione auto più conveniente.


Oh! Compilato anche più articoli che dovreste leggere prima di acquistare qualsiasi assicurazione auto per evitare si rammarica più tardi. È possibile visualizzarli al mio sito, Guarda il link in fondo a questo articolo.


Segreto #1 di ottenere un costo di assicurazione auto più conveniente


Negozio e confrontare - questa vecchiaia tecnica funziona quasi su tutti i campi della vita. Se acquisto un'auto, casa o un paio di pantaloni. Non comprare la prima citazione di assicurazione auto che è stata generata in voi. Si potrebbe trovare di avere colpito con un costo di assicurazione auto grandi e ottenere anche per il mal di testa bonus. Sempre ottenere un sacco di citazioni da diverse compagnie di assicurazione e trovare quello che fa per voi. Ricordate il più economico non è sempre il migliore, sua migliore per trovare il più economico e quello che coprirebbe le vostre esigenze.


Segreto #2 di ottenere un costo di assicurazione auto più conveniente


Trovare l'auto a destra - guidando l'auto giusta ha un impatto significativo sul costo di assicurazione auto. Prendendo auto modello come esempio. Auto sportive sono naturalmente più alto costo assicurativo rispetto berline Toyota. Le compagnie di assicurazione sanno che questo tipo di automobili ha costruito più a rischio in loro. Altri fattori che includono sono chilometraggio, età e valore dell'auto. Controllare che questo infila prima di acquistare un auto è il modo migliore per andare. Ma se avete già un veicolo poi tenerlo controllare regolarmente.


Segreto #3 di ottenere un costo di assicurazione auto più conveniente


Master te stesso - il fattore più importante che sicuramente si ottiene un costo di assicurazione auto più conveniente è te stesso. Sei un pilota responsabile o uno spericolato? Multe sono come carte di tessuto normale? Le compagnie di assicurazione valutano regolarmente le abitudini di guida. Fondamentalmente i più onesti si sono la maggiore probabilità di ottenere quel costo di assicurazione auto più conveniente. Si può anche fare il miglio supplementare come anticipo prendendo corso di guida.


Questi segreti sono segreti davvero a tutti. Ancora seguendo questo semplice Consiglio sarebbe quasi certamente ottenere un costo di assicurazione auto più conveniente.

No comments:

Post a Comment