Sunday, October 13, 2013

Sfida i motori diesel motori a benzina

Motori diesel ancora stanno guadagnando popolarità in Europa, grazie al gas basso chilometraggio e buone prestazioni. Le ultime vetture diesel possono prendere su vetture a benzina con motore e uscire in cima!


Tutti i motori diesel sovralimentati generare molta più coppia che i motori a benzina, così si ottiene la migliore accelerazione di fascia media. In altre parole, da, diciamo, 40-80 mph, un buon diesel vedrà un auto di buona benzina motore della stessa performance apparente.


Jaguar ha introdotto una versione speciale di un V-6 2,7 litri diesel che è stato sviluppato in Europa congiuntamente da Ford e Peugeot. Questo è il più avanzato diesel intorno allo stato attuale, con l'operazione nuovissimo iniettore piezo-elettrico, le ultime comuni rail iniezione sistema e twin turbocompressori.


INIETTORI PIEZO-ELETTRICI


Che cosa sono gli iniettori piezo-elettrici? Dispositivi in ceramica piccola astuzia, e quando viene applicata una corrente elettrica producono una pressione e quindi può essere utilizzati per forzare il combustibile nei cilindri. La cosa è che essi possono essere azionati quattro volte più veloce di altri iniettori elettromeccanici così l'iniettore può essere aperto e chiuso incredibilmente rapidamente. Inoltre, la quantità di movimento è molto piccola, e si ottiene meno rumore che si ottiene da iniettori meccanici.


Come ho detto, molto astuzia e tutti andare con iniezione ad alta pressione per dare ad alta potenza, basso rumore, emissioni e gas chilometraggio. Gli sviluppi di e come queste che dire che avremo alcuni motori diesel in Fast-Autos presto - ma non un sacco!


Di conseguenza, il carburante viene iniettato a pressioni elevate orrendamente con incredibile precisione. Il risultato? Masse di potere e quasi nessun fumo, la debolezza di bruciatori olio vecchio stile, come i terribili motori GM introdotto circa 20 anni fa.


Questo nuovo diesel Jaguar S-Type, sviluppa 206 CV così si vive fino alla tradizione Jaguar ad alte prestazioni. Coppia massima è di 320 lb ft (430 Nm) che è più che il motore a benzina da 4,2 litri può gestire senza un turbocompressore. Anche se la prestazione non è sensazionale, è sicuramente non quello che vi aspettereste da un diesel.


Il diesel di Jag spingerà il S-tipo automatico fino a 60 mph in circa 8 secondi e la velocità massima è di 140 mph. Si otterrà l'idea che Jag considera questo come un motore sportivo dal fatto che esso ha una sei marce manuale o automatica scatola - entrambi sono forniti di ZF. Naturalmente, il S-tipo più potente è la S-Type R.


BMW HA UN MODO ANCOR PIÙ POTENTE DIESEL


BMW è anche pronto con motore diesel molto potente 3,0 litri che risulta da 272 CV, che sarebbe considerato ringrazio molto bella dalla maggior parte dei creatori di 3,0 litri motori benzina - versione top Ford del suo bel 3,0 litri V-6 sviluppa 225 CV. BMW utilizza il turbocompressore twin-stage per ottenere questo molto potere. In questo sistema, un piccolo turbocompressore fornisce potenza a basse velocità, e un turbo più grande è abbinato al requisito ad alta velocità. Si passa quando la velocità e carico aumentare sufficientemente e così in grado di generare più potenza come un motore a benzina della stessa dimensione.


Se non è abbastanza potere considerare le ultime notizie. Audi è a trazione diesel auto da corsa presso la gara di 24 ore delle Mans! Questi motori V12 sviluppano oltre 600 CV e si sfideranno le migliori benzina con motore da corsa sport auto.

No comments:

Post a Comment