Thursday, October 17, 2013

Bulldozer

Apparecchiatura cingolata potente con una lama è chiamata un bulldozer. Anche se qualsiasi veicolo di ingegneria pesante è conosciuto con il termine "bulldozer", praticamente il termine si riferisce soltanto ad un trattore con lama apripista.


Trattori precedenti sono stati utilizzati per arare i campi e il primo bulldozer è stato adattato da questo trattore. Durante la prima guerra mondiale un bulldozer è stato usato come un carro armato blindato grazie alla sua versatilità nelle terre che erano morbide.


Un grande spessa lamiera è fissato sulla parte anteriore delle ruspe per uso nei lavori di movimento terra, alzando dighe e scavare canali. Come il trattore avanza, la lama nella parte anteriore consente di rimuovere strati di terreno. Per spostare il carbone nelle miniere di carbone, spostare grossi massi o tagliare tronchi d'albero, vengono utilizzate varie lame specializzati. In precedenza, il driver utilizzato per sedersi in cima le ruspe, che mancava una cabina. Quando spento bulldozer furono introdotte nel 1930 che divenne il preferito dagli appaltatori di scavamento. Trovare più informazioni a http://www.just-bulldozers.info


Quando l'apparecchiatura era necessario per eseguire lavori di terra su larga scala, diversi modelli più grandi sono stati prodotti da vari studi di ingegneria. Queste macchine erano rumorosi, grande e potente e che è dove ha ottenuto il suo nome "bulldozer".


Motori più potenti, meglio tracce, tracce di auto più affidabile, generato cabine e invece le operazioni usuali di cavo, bracci idraulici sono stati alcuni dei miglioramenti importanti, inclusi lo sviluppo di bulldozer.


Manipolazione più precisa di lama è stato reso possibile da impianti idraulici. Per allentare terreni che erano rocciosi, o per pavimentazione pane-up, un artiglio ripper è stato anche aggiunto al bulldozer.


In tutto il mondo, queste macchine durevole e resistente sono usate dalle unità della costruzione dei militari, sono anche il preferito di attrezzature per edilizia civile. Alcuni degli altri usi di bulldozer includono la demolizione delle strutture nemiche e miniere di compensazione.


Le tracce le ruspe dare buona tenuta sul terreno e facile mobilità su terreni accidentati. Al fine di evitare che si affonda nel terreno fangoso o sabbioso, le tracce di ampie aiutano la distribuzione del peso del bulldozer su area vasta. Il divisore di coppia nel bulldozer converte la sua potenza in capacità di trascinare.


Il potere del bulldozer può essere desunta dalla sua capacità di traino di carri armati circa settanta tonnellate di peso. Zone di ostacoli quali arbusti e veicoli bruciati possono essere facilmente cancellati.


Nel corso del tempo, i bulldozer sono stati ulteriormente modificati per diventare una nuova macchina capace di lavorare in vari modi che non era possibile con il bulldozer originale, ad esempio un braccio idraulico e un grande secchio, che può essere sollevato o abbassato a scoop terra e caricarlo nel camion.

No comments:

Post a Comment