Monday, October 14, 2013

Su sci-fi 4wd In The Acura Rl/leggenda Fast auto Honda - ora

Honda ha escogitato il sistema 4 ruote motrici più sorprendente, non per il fuoristrada, ma per migliorare la maneggevolezza e la stabilità di auto veloci. Viene utilizzato in primo luogo nella nuova Acura RL (Honda Legend).


Perché è esso così avanzata? Questo sistema SH-AWD ha il potenziale per aumentare la potenza in curva e sicurezza in curva da gigante. Sarà ideale per supercar così come Coupé di lusso.(Ulteriori informazioni su supercar a http://www.fast-autos.com/supercars.html)


In primo luogo, esso permette la quantità di energia inviata alle ruote variati da 30% anteriore e 70% posteriore 70% anteriore e 30% posteriore. Vero, alcuni altri sistemi che avvicinarsi, ma questo permette al sistema di adattarsi a condizioni completamente diverse. In cima a quello, esso può alterare la coppia da zero a 100% alla ruota posteriore destra o sinistra.


In altre parole, tutta la potenza possibile uno alla ruota destra un minuto, e se necessario può essere invertito in modo che tutta la potenza va all'altra ruota in un istante. Questo potrebbe essere necessario in condizioni nevose o fangosa, dove c'erano una patch di strada nuda per un po ' su uno laterale che offrono buona presa, ma un po ' più tardi su una nuda patch su altro lato.


Oltre a queste caratteristiche, la ruota posteriore esterna può velocizzare così che va più veloce rispetto al suo interno ruota! Tutto fatto continuamente a seconda delle condizioni. Pochi anni fa questo sarebbe considerato auspicabile, ma fantascienza.


Più potenza alla ruota posteriore per accelerazione


Confuso? Bene, iniziamo con il potere di fronte-retro. Quando accelera, il peso della vettura viene generato per le ruote posteriori dalla forza di accelerazione, così si vuole più potenza per andare per le ruote posteriori - se tutto va in avanti si ottiene wheelspin. In curva, si vuole generalmente come o più potenza alle ruote posteriori. SH-AWD che fa.


D'altra parte, quando sono crociera lungo, si vuole più potenza alle ruote anteriori come questo aumenta la stabilità. SH-AWD fa anche questo.


Più potenza alla ruota posteriore esterna per meglio in curva


La variazione di fianco a fianco al potere viene utilizzata per migliorare la potenza e la stabilità in curva. Ad esempio, quando accelera attraverso un angolo, potenza extra attraverso la ruota posteriore esterna contrasta sottosterzo, lasciando l'angolo della vettura su rotaie. Infatti, sistemi di controllo della stabilità utilizzati su molte auto ora farlo riducendo la quantità di coppia inviata alla ruota interna - questo significa che in realtà angolo più lentamente di quanto si potrebbe fare. Ti permette di SH-AWD che più veloce ad angolo.


In fuga eccessiva, non è necessario che e meno potenza viene inviata attraverso la ruota esterna per una stabilità ottimale. Ma che non è sufficiente, perché quando un angoli di macchina, le ruote esterne devono viaggiare oltre quei interni - 5-10% su angoli molto stretti, così la ruota esterna normalmente va più lento.


Honda supera questo con alcuni ingranaggi nel set di attrezzi assale posteriore che effettivamente guidano la ruota esterna più veloce in curva! Questo migliora la manovrabilità e in curva alle basse velocità.


Frizioni multidisco elettromagnetico


Tutto che questo è compiuto da frizioni multidisco gestita elettro-magnetico - un mondo prima - e il set di attrezzi/frizione usato per l'accelerazione. Infatti, questi ingranaggi anche fungono da parte posteriore differenziali.


Un vantaggio delle frizioni elettromagnetiche è che la centralina elettronica non ha bisogno di controllare un sistema di azionamento idraulico come usato normalmente ma un attuatore elettrico - questo riduce il costo e peso.


Questa è la cosa migliore dopo il pane affettato? Per chi vuole avere stabilità e controllo e non vuole sapere cosa sta succedendo all'auto-sì. Tale sistema è associato a ridurre l'input che driver ottiene dalla strada.


Egli sarà meno consapevole di se la superficie è scivolosa, o se l'auto è sottosterzo più del solito perché il sistema SH-AWD è correggere le cose tutto il tempo.

No comments:

Post a Comment