Sunday, October 6, 2013

Istruttore di guida - paura l'altro Driver

Perché temere l'istruttore di guida quando tutto lui/lei vuole fare è aiutare a costruire la vostra fiducia e ti insegnano a guidare. Non sono Orchi - sono esseri umani come voi e me - solo con più conoscenza su come controllare e guidare un veicolo di cui essi sarà la condivisione con voi - una volta che hai prenotato la tua prima lezione di guida.


In un modo che dovrebbe essere la strade si teme più così di quello del vostro istruttore di guida. Non sapendo cosa un altro driver fara ' deve essere la parte spaventosa di imparare a guidare, tuttavia nel dire che, se attaccate al codice della strada e l'altro autista anche - poi ci dovrebbe essere problemi


Il lavoro di un istruttore di guida è ritagliato per lui e anche il discente, ci lavoro comporta insegnare alla gente a guidare in sicurezza sulle strade e a prepararli per il loro esame di guida. Il vostro istruttore durante le lezioni diventa tuo compagno/amico vicino dandovi consigli suono mentre il tempo progredisce. Essi vi aiuterà a rilassarvi mentre allo stesso tempo costruire la vostra fiducia lungo la strada prima che qualsiasi introduzione di controlli avvengono. La base di guida seguirà questo.


Una volta che avvio iniziale ha iniziato il processo e ora hai dimestichezza con le basi - quindi le lezioni seguendo questo si svolgerà su strade pubbliche. In questa fase, sarà essere seduto dietro il volante di guida ed effettuerà eventuali manovre suggerite da istruttore di guida. Normalmente la maggior parte dei discenti partendo avrà un percorso designato da seguire in anticipo. Vi saranno monitorate presso tutte le volte dal vostro istruttore di guida durante le lezioni. L'istruttore sarà cercando di vedere come si gestisce il veicolo e se stai seguendo le regole di conseguenza ecc.


Studenti e le loro auto che hanno imparato a guidare avrà doppi comandi; Questa è una precauzione di sicurezza per entrambi voi l'istruttore e altri automobilisti sulla strada. Doppi comandi verranno utilizzati in caso di emergenza - dove sei in veicolo dovrà essere fermato.
Se un amico o un membro della vostra famiglia ha gentilmente offerto loro servizi cioè ti insegna a guidare poi assicurarsi che essi hanno tutti i requisiti legali per farlo - deve hanno tenuto una valida patente di guida completa per tre anni. Piastre L dovranno essere visualizzati.


Non tentare di guidare un veicolo che non può viaggiare - non si vuole perdere tale licenza - prima si è pubblicato.

No comments:

Post a Comment