Wednesday, October 2, 2013

Piombino vendita jeep nel 2006, è immagine in declino?

Secondo Bloomberg, almeno due fuori le case automobilistiche Big 3 USA stanno avendo seri problemi di quest'anno. GM è stimato a mostrare un vendite aumentare in agosto rispetto allo scorso anno, ma la causa primaria è pensata per essere una significativa carenza nell'inventario durante 2005 anziché robusti risultati di vendite quest'anno. Secondo gli analisti indipendenti, vendite di Ford sarà giù dal 10% al 15% per il mese di agosto rispetto al 2005, mentre le vendite di Chrysler sono stimate per essere giù dovunque 8-15%. Entrambi stanno vivendo una flessione sensibile per l'intero anno. Linea di Chrysler Jeep di veicoli sta vivendo un considerevole calo quest'anno, che deve essere preoccupante per gestione superiore Chrysler!


La linea di Jeep storicamente è stata un po ' di un pilastro della forza vendita per Chrysler, ma 2006 sta vedendo un'eccezione a questo. Secondo Chrysler, vendite del Liberty, Wrangler e Grand Cherokee sono tutti giù sostanzialmente dal 2005. Chrysler ha riferito che a luglio 31, 2006 a anno Wrangler vendite erano giù del 17%, vendite Liberty erano giù il 23% e vendite di Grand Cherokee erano giù 37% rispetto al 2005 vendite! Vendite per luglio 2006 erano giù 32% per la Wrangler, 52% per la libertà e 58% per il Grand Cherokee. Queste sono enormi ribassi e uno deve chiedersi solo cosa sta alimentando la goccia. Ha ottenuto abbastanza brutto che Chrysler ha recentemente annunciato una grande vendita per loro nuova Wrangler su 1° settembre 2006. Vedere maggiori dettagli su http://www.automotive.com/features/90/auto-news/22878/index.html


Può l'enorme calo delle vendite per anno per il 2006 a causa di Chrysler non significativamente affrontare nelle sue offerte di Jeep di carburante? Sono le ultime aggiunte di Jeep, il comandante e la bussola, mangiando in vendite di Grand Cherokee e libertà? Queste gocce sono da biasimare su programmi di incentivazione enorme dell'anno scorso? Ha Chrysler manca il segno con la nuova versione del Wrangler? O è il nome di Jeep perdendo un po della sua potenza commerciale?


Di carburante è diventato una componente importante delle decisioni di acquisto di auto e questo potrebbe essere male numeri Grand Cherokee, ma Toyota non vede cali nella vendita di concorrenti per la libertà e la Grand Cherokee. Il RAV4 ha visto le vendite raddoppiato rispetto al 2005, e vendite 4Runner aumentata del 4,4% nel luglio 2005. Honda ha anche riferito vendite guadagni nel luglio del 6,8% nella sua categoria trucks, che comprende SUV. Così l'argomento per essere un contributore importante al declino di carburante sembrerebbe essere un debole.


Cannibalizzazione potrebbe spiegare alcune del declino, almeno per il Grand Cherokee, ma questo ancora non spiega il calo enorme per tutti e tre i veicoli. La bussola è stata solo fuori un breve mentre e durante luglio e ' stato riferito che sono stati venduti solo 707. I comandante numeri appaiono buone e si potrebbe spiegare alcuni del calo del numero di Grand Cherokee.


La sbornia del programma di incentivazione può anche spiegare alcuni del declino, ma certamente non tutti di esso. Ancora una volta i numeri di vendita erano per Toyota e Honda. Non hanno avvertire alcuni effetti dai principali programmi di incentivazione del 2005? Se essi non senti il dolore, perché è la Chrysler?


I critici tutti elogiato il nuova Wrangler e la popolazione generale sembra hanno abbracciato pure, almeno nei forum di discussione e simili, se non nelle concessionarie con l'acquisto del nuovo modello. Carburante, vendite cannibalizzazione e sbornia del programma di incentivazione può essere fattori che contribuiscono alla diminuzione delle vendite, ma sembra che ci deve essere più per spiegare la dimensione del declino, soprattutto a fronte di prestazioni di Toyota e Honda.


Questi declini potrebbero essere spiegati da un'immagine diluito e in declino? L'immagine di Jeep è stata appannata certamente quest'anno con l'enorme richiamo di libertà e, i problemi del freno anteriore e conseguente contenzioso con la Grand Cherokee. È difficile da vendere in base qualità quando stai ricordando 800.000 veicoli. Critici bombardamento il nuovo Compass, Jeep novità Chrysler, non ha aiutato il marchio sia di immagine. Nel recente passato che alcuni esperti hanno speculato che indebolirebbe la Chrysler Jeep nome con l'aggiunta di veicoli orientati più familiare, la libertà, comandante e bussola e adesso sarebbe difficile discutere con questa posizione. Chrysler sembra avere ottenuto abbastanza lontano dalla sua campagna "Trail Rated" molto successo con la bussola. Per aggiungere al danno la beffa, la campagna pubblicitaria Dr Z. è stato riferito un busto.


Non possiamo comprendere tutte le specifiche, ma l'identità di immagine e marchio Jeep hanno visto alcuni danni con i problemi di qualità (vedi Grand Cherokee freno problema e richiamo di libertà) e il meno di accoglienza entusiasta per la sua ultima aggiunta. Sembrerebbe che questo può essere in realtà che cosa ha portato a vendite in calo di Jeep. Gestione attuale Chrysler era meglio andare a fondo dei loro problemi di qualità e imparare a gestire più efficacemente il marchio, o rischiare di perdere il potere meraviglioso di marketing di Jeep!

No comments:

Post a Comment