Thursday, October 10, 2013

Tre livelli di eccitante limousine

Sappiamo tutti che quelle bianco e nero stretch limousine che sembrano essere ovunque oggi. Hanno tutti lo stesso aspetto. Tutti guardano come berline di lusso normale se non fosse per l'abitacolo allungato. Non importa se le limousine sono basate su Cadillacs, Lincolns o Mercedes Benzs.


Per fortuna limousine non devono essere che noioso. Esistono limousine che sono molto più eccitante, ma sono meglio a nascondersi dalla vista pubblica. Forse è perché sono più costosi e difficili da fare? L'unica cosa che sappiamo è che la maggior parte delle aziende delle limousine sembrano preferire il tradizionale limousine per i modelli più emozionanti.


La meno emozionante dell'entusiasmante limousine sono piuttosto simile alla tradizionale limousine bianche e nere. La differenza è che essi si basano su qualcosa di diverso rispetto alle berline di lusso normale. La meno emozionante dell'entusiasmante limousine può essere basata ad esempio su una piccola auto come un mini o possono essere allungato lusso cabriolet. Una limousine senza un tetto significa che possiamo improvvisamente abbiamo piscine all'aperto, eliporti (esiste veramente), ecc a bordo.


Un po ' più emozionante sono limousine basate su macchine esotiche. Una tendenza che si diffonde lentamente alle società di limousine è limousine basate su macchine sportive esotiche come Ferrari, Lamborghini e Porsche. Sempre più aziende limousine iniziano caratterizzare queste vetture più o meno allo stesso modo come hanno cominciato a limousine SUV basato caratteristica un paio di anni fa.


La limousine più emozionanti sono fuori di questo mondo. Alcuni dei nostri preferiti includono, per esempio, una limousine alquanto normale razzo guidato, una limousine cerca tradizionale, dove le ruote sono state rimosse a favore di una serie di tracce del carro armato e un aereo privato che è stato a terra dopo un set di ruote sostituite le ali.

No comments:

Post a Comment