Tuesday, October 1, 2013

Lookers guadagni Merc

Lookers ha acquisito 10 siti da HR Owen con una mossa che vedrà il gruppo concessionario ora rappresentano il franchise di Mercedes-Benz.


Il corrispettivo in contanti sarà buona volontà m £5 e £8. 1m di cespiti. Una volta che il valore dello stock è presa in considerazione, tuttavia, il valore dell'affare potrebbe salire a tra 18 milioni di sterline-£25m.


L'acquisizione dovrebbe aggiungere circa 175 milioni di sterline di fatturato annuo curiosi e aumentare i profitti nel primo anno completo di proprietà.


Esso rappresenta primo acquisto del gruppo concessionario basata su Manchester dalla battaglia con il rivale Pendragon strascicato per Reg Vardy all'inizio dell'anno.


Direttore esecutivo curiosi Ken Surgenor detto Motor Trader che l'affare era rappresentante della strategia del gruppo per ampliare la propria gamma di marchi premium.


Finora questo anno Lookers ha incrementato il numero di siti di Land Rover, opera di tre così come l'aggiunta di due Volvo e Jaguar concessionarie in un multi-milioni di sterline affrontare HR Owen all'inizio dell'anno.


"La nostra strategia indicata è stato di rafforzare il mix di marchi premium che Lookers opera. Il mercato sta andando il modo dei marchi premium. Si può vedere sia BMW e Mercedes, rafforzando la loro quota di mercato e la nostra strategia è in risposta a quelle tendenze di mercato,"ha detto.


Surgenor ha detto che il gruppo aveva voluto aggiungere Mercedes-Benz al suo portafoglio e non esclude l'aggiunta per il franchising di recente acquisizione, ma ha detto che era dipendente dal produttore e i siti che si sono resi disponibili in futuro.


"Siamo felici di essere approvato dalla Mercedes. È un marchio che noi abbiamo voluto rappresentare per qualche tempo,"ha aggiunto Surgenor. L'accordo copre quattro siti di Mercedes a Redhill, Gatwick, Eastbourne e Brighton, con quest'ultimo anche vendita Smart; due uscite ChryslerJeep Hatfield e Romford; due siti Lexus Hatfield e Brighton; e siti di Land Rover in Acton e South Kensington.

No comments:

Post a Comment