Friday, October 4, 2013

Un rivenditore può essere meglio per gravi problemi

È noto che reparti di servizio ai concessionari auto carica quasi sempre più di piccoli garage per la maggior parte delle riparazioni. Ecco perché al fine di eseguire un servizio di assistenza presso una concessionaria, il rivenditore deve pagare una tassa per il produttore di auto. Naturalmente, che gli costarono lungo i consumatori passano. Per la manutenzione di base e piccole riparazioni, andare in un locale garage sarà probabilmente risparmiare denaro. Tuttavia, per le riparazioni più complesse, reparto di servizio di un rivenditore può essere la soluzione migliore. Ecco perché.


I meccanici che lavorano nei dipartimenti di servizio concessionaria sono altamente addestrati nel lavorare con specifiche marche di automobili e alcuni addirittura possono specializzarsi dal modello specifico. Essi in genere sono ampiamente addestrati dal costruttore e spesso frequentano corsi di formazione aggiornamento. Se l'auto sta vivendo un problema che è comune alla vostra marca di auto ma non comune in altri, un meccanico di reparto servizio addestrato a lavorare con tuo make specifici e modello avrà un tempo più facile intercettazione di un locale garage, fa cui formazione limitate risorse devono essere speso per mantenersi aggiornati con molti diversi e modelli.


Inoltre, quasi senza eccezione, reparti di servizio offrono qualche forma di garanzia sul loro lavoro. Ovviamente, se l'auto è ancora coperta da garanzia master eventuali riparazioni ripetizione saranno coperto. Ma la maggior parte dei reparti di servizio concessionario auto garantiscono il loro lavoro su auto che sono fuori garanzia. Le garanzie sono solitamente specifiche per la riparazione e possono coprire parti, manodopera e noleggio spese auto. Piccoli garage possono anche offrire garanzie, ma il vantaggio di un servizio di garanzia dipartimento è che è di solito buona presso qualsiasi rivenditore di quella marca di auto.


Se il problema riscontrato è oggetto di richiamo di un produttore, un meccanico di reparto di servizio sarà più probabile a saperlo. Reparti di servizio presso i concessionari in genere eseguire un controllo ogni volta si porta il veicolo servizio determinare se è stato emesso un richiamo per che rendono e modello. Inoltre, molte case automobilistiche richiedono che le riparazioni richiamo fatto da un servizio di assistenza.


Infine, se l'auto deve essere nel negozio per un lungo periodo di tempo un reparto di servizio che si trova nello stesso sito come un rivenditore di auto in grado di offrire l'accesso più conveniente per una macchina a noleggio. Molti reparti di servizio hanno la propria flotta di noleggio. O, se la vostra auto deve solo essere in negozio per un giorno o meno, molti reparti di servizio hanno una navetta di cortesia.

No comments:

Post a Comment