Friday, October 18, 2013

Betoniere A guida

Betoniera-il nome più appropriato è una betoniera-svolge la funzione di miscelazione di cemento, acqua e ghiaia o sabbia per rendere concreto. Un tamburo rotante è usato nella betoniera mescolare correttamente questi componenti, una betoniera portatile dà il tempo necessario per i lavoratori edili per usarlo, prima che diventi duro.


Per costruire una Fondazione per una casa, capannone o garage o riparare un edificio o un marciapiede, il giusto tipo di betoniera deve essere utilizzato per assicurare che il processo viene eseguito correttamente.


Il dispenser di calcestruzzo mobile o Betoniera mobile è utilizzato per dosaggio calcestruzzo in diverse aree come marciapiedi. La quantità di calcestruzzo può essere adeguatamente controllata utilizzando la betoniera mobile. Acqua supplementare non è necessario mescolare il cemento in betoniere mobili.


Il miscelatore di cemento fermo o immobile o dispenser di cemento come il nome implica, è fissato in posizione centrale mentre il calcestruzzo è prodotto. È usato principalmente nel pre-casting per la costruzione di progetti in località remote dove un progetto di grandi dimensioni deve essere eseguito.


La crescente domanda di calcestruzzo preconfezionato con miscelazione brevi tempi significava per la produzione industriale, ha provocato nuove tecnologie nella produzione di calcestruzzo. L'utilizzo di betoniere, batch di miscelazione con twin-alberi con solo trenta secondi di tempo per ogni lotto di miscelazione sono possibili ora. Trovare più informazioni a www.http://just-mixers.info


Consegna di calcestruzzo preconfezionato dalla fabbrica o impianto in cantiere è fatta da una betoniera, che fa parte del camion di trasporto speciali con una lamierina a spirale montato a superare il ribaltamento della grande batteria collegata al camion concreto. Betoniere rotante continui mescolare completamente il cemento, e utilizzando un proprio cilindro idraulico collegamento svuota il calcestruzzo senza lasciare alcun residuo nel tamburo.


Betoniere portatili hanno ruote e sono forniti con una linguetta di traino, che un veicolo a motore può tirare intorno. L'energia elettrica per la rotazione del miscelatore di cemento può essere fornito il collegamento alla rete. Una leva nella betoniera portatile consente il calcestruzzo essere ribaltati in una carriola.


Non è finanziariamente un buona idea di acquistare una nuova betoniera per un piccolo progetto, è molto più semplice e ovviamente più conveniente assumere uno da qualsiasi società di leasing.

No comments:

Post a Comment