Tuesday, October 8, 2013

Come affittare una Limousine

Come la maggior parte persone che probabilmente solo piano per noleggiare una limousine per i giorni più importanti nella vostra vita. Quei giorni importanti potrebbero ad esempio essere un ballo di fine anno presso la tua scuola, il matrimonio o il funerale di uno dei vostri cari. Tali giornate non volete qualcosa vada storto. Dovrebbe pertanto, oltre a tutte le altre cose che è probabilmente necessario, assicurarsi che il vostro trasporto sarà in perfetto ordine.


Prima di tutto è necessario verificare l'affidabilità del servizio limousine. Quanto tempo sono stati nel commercio e si può essere assolutamente certo che essi si accende come previsto. L'affidabilità del servizio limousine è probabilmente la cosa più importante da controllare. Provate a immaginare come si potrebbe rovinare per esempio tuo matrimonio, se il trasporto non funziona come previsto.


Oltre a verificare l'affidabilità del servizio limousine, si dovrebbe anche controllare l'affidabilità del veicolo stesso. Si dovrebbe verificare l'età del veicolo e se è pulito o non. Esso non è inaudito che persone devono utilizzare un veicolo che sicuramente non è stato pulito dal partito che è stato usato per il giorno prima. In relazione alla pulizia, si potrebbe voler controllare se normalmente è consentito fumare in limousine.


Si dovrebbe anche controllare con il servizio limousine che hanno un veicolo di backup. Un veicolo di backup potrebbe essere importante se hai selezionato limousine è un problema meccanico o viene coinvolto in una collisione prima del suo arrivo sul vostro giorno importante.


Oltre l'affidabilità, si dovrebbe verificare come si pagherà per il veicolo e ottenere tutto quanto scritto in un contratto o un'altra forma di accordo scritto. Si dovrà verificare quanto il costo della limousine all'ora e se devi usarlo per un numero minimo di ore. Maggior richiesta di aziende che è noleggiare la limousine per almeno 3 o 4 ore.


Si dovrebbe anche controllare quanto dovete pagare in deposito quando si ordina la limousine e se la gratuità è incluso nel prezzo. È pratica comune che devi pagare circa il 20% in deposito e ovunque tra 0 e 20% nella gratuità.

No comments:

Post a Comment