Sunday, October 20, 2013

Tassi di assicurazione automobilistici colpiti dalla vostra città?

La zona in cui vivete impatto del costo di te assicurazione automobilistica. Può sembrare un po ' ingiusto, ma è vero. Posizioni che hanno più alti tassi di criminalità tendono ad avere anche più elevati tassi di assicurazione automobilistici.


Naturalmente, non ci sono probabilmente troppo molte persone là fuori che sono disposti ad acquistare una nuova casa in una zona completamente nuova, mettere le loro case in vendita e lasciare la città solo per risparmiare sull'assicurazione auto, e che è completamente comprensibile. Ecco perché abbiamo intenzione di offrire alcuni suggerimenti su come eventualmente abbassare il costo della tua assicurazione auto e mantenere la vostra casa.


In primo luogo, un'occhiata al vostro veicolo. Era costoso? È appariscente? È un veicolo che molte persone piacerebbe guidare ma non possono permettersi? Se è così, il veicolo è a rischio di essere rubato o svaligiata. Veicoli che non sono a rischio di essere rubato o svaligiata tendono ad avere più bassi tassi di assicurazioni automobilistici. Considerare il commercio auto appariscente un giro più sottile.


Poi e questo è particolarmente importante per coloro che non sono disposti a commercio vostre automobili, date un'occhiata a componenti di sicurezza. Avete qualsiasi tipo di sistema antifurto per il vostro veicolo? Avendo uno di questi non solo proteggere l'auto da furto, ma anche proteggerà gli oggetti di valore all'interno, vale a dire, qualche truffatore non venire avanti e rompere la finestra per ottenere la tua collezione di CD. Questo significa che tuoi tassi di assicurazione automobilistici potrebbero essere inferiori, poiché la vostra compagnia di assicurazione non deve preoccupare troppo di sostituire windows.


Infine, date un'occhiata a dove parcheggiare il vostro veicolo. Sul lato della strada? In un vicolo? Considerare il parcheggio il vostro veicolo in un garage custodito, sicuro e ben illuminato. Vostra compagnia di assicurazione potranno apprezzare il vostro sforzo per proteggere la vostra auto, e appena potrebbe ricompensarti con minori tassi di assicurazioni automobilistici.

No comments:

Post a Comment