Monday, June 11, 2012

30 Anni E ancora Strong

La Mazda 929, venduto anche come MS Efini-9, è una macchina di lusso full-size. Il modello Mazda 929 fu introdotto nel 1973.


Il veicolo è stato realizzato in Giappone; è stato così grande come un coupé, berlina o station wagon. Questa linea aveva un 1.8 litri inclino quattro Mazda 1800 motore; il motore era capace di una potenza enorme di ottanta tre cavalli. Fin dalla sua introduzione 929 la Mazda ha avuto cinque motori diversi, tra gli anni 1973-1981.


La seconda generazione Mazda emerse nel 1981. Esso era stato venduto come una berlina di grande motore anteriore ruota posteriore in auto. Utilizzato anche la nuova piattaforma HB come base che è stato condiviso anche con la Mazda Cosmo. La nuova Mazda ha visto tre diversi motori a suo tempo di vita. La terza generazione è nata pochi anni più tardi.


Questa nuova versione ha avuto una berlina a quattro porte pillared insieme con un hard top più grande che dispone di quattro porte e senza pilastri. Il motore è stato aggiornato anche a una Cam che aveva venti quattro valvole in testa doppio. Che a sua volta aumenterebbe il risparmio di carburante, prestazioni e affidabilità.


L'ultima generazione di Mazda 929s ancora ha il lusso stesso ed è considerato una berlina premium. Esso è stato riprogettato e ha più arrotondato corpo che scorre. Ci sono molte aggiunte pure. Per esempio, hanno aggiunto cinque più potenza al motore. Hanno aggiunto doppio airbag; un tetto in vetro Luna ha sostituito l'unità di metallo. Pacchetto premium include un vano portaoggetti di consolle in legno Rifila bracciolo posteriore. Rivestimenti in pelle è stato aggiunto anche un sistema remoto senza chiave e Rifila interni in legno. Questo veicolo è stato classificato come il più alto tra la sua classe.


929 La Mazda ha cambiato un po in questi trent'anni, ma Mazda ancora ci dà la sicurezza e il lusso che desidera che tutti i clienti.

No comments:

Post a Comment