Tuesday, June 26, 2012

Prestazioni Chips nutrire tuo veicolo a forte Dose di potenza

Se si desidera un chip di prestazioni che è possibile solo plug-in e dimenticare, o quello che può costantemente armeggiare con per trovare le impostazioni perfette, Simone ha l'ingranaggio di destra elettrico per voi. Ci sono tre diversi stili di prestazioni chip da scegliere, ognuno con le proprie caratteristiche uniche e le capacità. Tuttavia, per tutte le loro differenze, l'unica cosa che hanno in comune è il potere per spingere le prestazioni del vostro veicolo ad altezze incredibili.


3 tipi fondamentali di prestazioni chip


Moduli di controllo


Un modulo di controllo inserisce direttamente nel vostro sistema elettrico sotto il cappuccio, in piedi a destra tra i dati dal vostro vari sensori e il computer. Il modulo intercetta i dati prima che abbia la possibilità di raggiungere il computer di bordo. Poi, analizza le informazioni, determina agli adattamenti adeguati il rapporto aria/combustibile, tempi di accensione e altre funzioni chiave e quindi invia i comandi al computer di bordo. Un modulo di controllo fornisce precise ed immediato tuning per il tuo motore perché esso è sempre stato collegato e costantemente leggere e interpretare i dati dai vostri sensori.


Ogni modulo di controllo è personalizzato-programmato per massimizzare la produzione e l'efficienza dell'anno specifiche del vostro veicolo, marca e modello, prendendo in considerazione motore dimensioni, tipo di trasmissione e anche la dimensione del magazzino pneumatico. Che cosa più, molti moduli di controllo vengono in livelli differenti di potenza, o stadi. In questo modo, è possibile scegliere la quantità ideale di potenza per le vostre abitudini di guida unici.


Molti dei moduli di controllo per impianti di perforazione diesel hanno opzionale monitor in cabina che visualizzano fino alla seconda lettura del informazioni quali critiche motore turbo boost, temperatura motore gas e gli RPM. Alcuni persino visualizzare vostro accelerazione 0-60 e l'ora di quarto miglio e offrire un controllo on-the-fly di impostazioni diverse. Per risultati ottimali, si desidera utilizzare un carburante di grado più elevato con più octanes, come 91 o superiore.


L'installazione di un modulo di controllo è semplice e non deve prendere più di 15 minuti. Essi hanno un built-in, schermato calore imbracatura che si inserisce direttamente nel tuo computer di bordo, quindi non non c'è assolutamente nessuna saldatura di cablaggio, lo splicing o foratura necessaria. Dopo che tutti i cavi collegati, non hai mai preoccuparsi di regolazione del modulo mai più, a meno che non piacerebbe tornare alle impostazioni di fabbrica.


Programmatori di potenza


Come i moduli di controllo, i programmatori di potere riconfigurare il computer di bordo del vostro veicolo ad esibirsi al livelli di picco, ma funzionano in modo diverso. Piuttosto che essere permanentemente installato nel tuo sistema elettrico, i programmatori di potere sono dispositivi plug-n-play.


Prima di colpire la strada, collegarlo al tuo porto OBD II, che è comodamente situato proprio sotto il cruscotto. Risponderà poi una serie di domande sul tuo veicolo, tutte le modifiche sono state apportate e qual è il livello di potere che si desidera. In base a voi come rispondere alle domande, il programmatore di potere poi caricherà un nuovo set di istruzioni al computer del vostro veicolo. Il nuovo programma operativo deve solo essere caricato in una volta, potete imballare via il vostro programmatore di potere e di sperimentare alcune delle altre impostazioni e modalità. Meglio di tutti, l'intero processo richiede solo circa 10 minuti, e gli unici attrezzi che avrete bisogno sono propria due mani.


Il vantaggio del programmatore potere è che hai un controllo maggiore sulla sintonizzazione del vostro sistema. Per esempio, sarete in grado di ricalibrare il computer a bordo per eventuali modifiche nel tire size, velocità rating o anche il rapporto di trasmissione estremità posteriore. Questi cambiamenti influenzano notevolmente le prestazioni del vostro veicolo, ma il computer sa per ricalcolare se non si utilizza un programmatore di potere di comunicare con esso. Inoltre, molti dei nostri programmatori potere consentono sintonizzare il vostro motore per l'uso regolare numero di ottano anziché il solito 91 o di grado superiore di carburante.


Sistemi di gestione del motore (EMS)


Se si desidera il controllo totale del sistema di elaborazione del proprio veicolo, non appena riprogrammare it sostituzione esso. Un EMS è una sostituzione completa per il computer a bordo magazzino, dandovi comando virtualmente illimitato su quasi mai l'aspetto del sistema di controllo del vostro veicolo.


Sistemi di gestione del motore sono progettati per personalizzare la vostra auto, camion o SUV alle vostre specifiche esatte. Per quelli di noi che sappiamo sul funzionamento interno del vostro intero treno auto, solo un EMS offre pieno controllo di ogni dettaglio minuto, dal vostro controllo di iniettore aria/combustibile ratio e carburante, al regime di minimo e nitrosa (bagnata o asciutta) gestione.


Montare EMS dentro il vano motore. Una volta che esso è protetto, è sufficiente scollegare i cavi dal tuo vecchio computer e inserire in uno nuovo. Quei fili sincronizzare il tuo EMS con tutti i sensori del vostro veicolo, quindi ha una connessione immediata a tutti i dati da ogni parte critico sulla vostra automobile. Esso utilizza le letture dai vostri sensori per eseguire il vostro motore al suo livello sbirciata. Si può anche collegare il portatile EMS per visualizzare informazioni sulle prestazioni e modificare le impostazioni.
Applicazione con il vostro giro


Certo, un modulo di controllo, programmatore di potere o di EMS scatena enormi guadagni di potenza, coppia e l'efficienza, ma probabilmente ti starai chiedendo come funziona realmente. Per la maggior parte delle prestazioni, il loro scopo è ovvio, più potere. È possibile visualizzare e ascoltare un hotrod marmitta al lavoro, e si può tenere i tubi e le intestazioni diritto nelle vostre mani. Un chip di prestazioni, d'altra parte, esiste nel mondo invisibile di impulsi elettrici e codici binari.

No comments:

Post a Comment