Sunday, June 17, 2012

Come costo effettiva sono auto ibride?

Sembra non esserci nessun arresto le compagnie petrolifere, come il prezzo pompe continua a salire a astronomiche altezze per una miriade di ragioni, validi o no. Guerre civili in Nigeria, conflitti internazionali in Iraq, gli uragani e altre tempeste in patria e all'estero sono che tutte le aziende del gas di motivi postulano per difendere la loro scriccatura scandaloso.


A fronte di un aumento dei costi del gas, molti consumatori stanno cominciando a prendere in considerazione la possibilità di un veicolo ibrido-uno che opera su elettricità e gas. Tutti i modelli di auto ibrida farà risparmiare soldi in termini di spese di gas, ma sono davvero efficaci quando tutti i costi di manutenzione e altre considerazioni sono presi in considerazione?


Destra fuori del blocco, considerare il costo di acquisto di un veicolo ibrido. A seconda del modello, i veicoli ibridi possono costare dovunque da $2.000 per 5.000 $ in più rispetto al modello non-ibrido equivalente. Questi prezzi devono essere accatastato contro il risparmio che un proprietario di auto ibride guadagnerebbe in gas, riservando il chilometraggio necessario. Una relazione di Edmunds, ad esempio, mostra che avrebbero bisogno di enormi aumenti del costo del gas a prendere posto, o il proprietario del veicolo avrebbe bisogno di mettere su alcuni grave chilometraggio, in modo che i modelli ibridi ottenere un prezzo sufficiente vantaggio quando accatastati contro gli acquisti iniziali di risparmio. L'unica eccezione nello studio era la Toyota Prius, che rispetto in modo molto efficace in termini di costo iniziale con il modello Camry. Il cane da guardia dei consumatori sottolinea, tuttavia, che, come le auto ibride diventano sempre più disponibili come un riflesso della domanda che possono prevedere che i prezzi a goccia, rendendoli più conveniente quando si tratta di un investimento iniziale.


Inoltre è importante da tenere a mente il fatto che le auto ibride hanno un sistema molto più specializzato che il veicolo standard e quindi richiederà un meccanico specializzato più quando arriva il momento per eventuali riparazioni. La maggior parte delle caratteristiche di relazione consumatore considerano le auto ibride per richiedere un investimento di almeno cinque anni al fine di rompere anche quanto costi iniziali andare e non prendere in considerazione la possibilità di danni che richiede la fissazione del treno di potenza dei veicoli.


Sembra come se, almeno per il momento, l'acquisto di un veicolo ibrido per il consumatore medio potrebbe non essere la scelta migliore quando si tratta di un risparmio di denaro. È importante tenere diverse cose in mente, tuttavia, quando considerando l'acquisto di un modello ibrido. Molti consumatori stanno scegliendo di acquistare queste vetture, perché essi rappresentano uno sviluppo significativo in termini di preoccupazioni ambientali su modelli standard. Essi intendono anche che nel suo complesso, nazioni occidentali diventerà meno dipendenti dal petrolio come l'unico mezzo di potere.


Infine, è indispensabile da tenere a mente che la vettura ibrida è una tecnologia molto nuova. Sviluppato solo all'interno di questi ultimi anni, la tecnologia è ancora in fase infantile, dove i costi continuerà ad essere elevato. Auto ibride hanno anche solo una piccola percentuale del mercato adesso pure. Come passa il tempo, lo sviluppo della tecnologia ibrida cominceranno a spingere i prezzi verso il basso fino al punto dove gli ibridi sono più competitivi con i modelli tradizionalmente alimentati del passato.

No comments:

Post a Comment