Monday, June 25, 2012

Sistemi di aspirazione consentono maggiore potenza: Suggerimenti rapidi per le prestazioni

Vuole spremere ogni bit di potere fuori del motore del veicolo? Afferrando una presa d'aria ad alte prestazioni è la strada facile e veloce per numerosi vantaggi, tra cui:


• Un istantaneo aumento cavalli


• Un notevole impulso alla tua risposta dell'acceleratore


• Migliorato risparmio di carburante


• Un filtro dell'aria delle prestazioni di lunga durata, lavabile


• Specializzata di ingegneria che è perfezionato al vostro veicolo specifico


• Installazione semplice, semplice, praticamente a chiunque può completare


Aumenta la potenza da una presa d'aria di prestazioni


Come l'assunzione di nuove prestazioni disegna in un volume maggiore di aria che può essere molto più freddo, il motore può respirare più facile che con un sistema di riserva limito. Con la vostra camera di combustione riempito da aria più fresco, ricco di ossigeno, combustibile brucia ad una miscela più efficiente. Si ottiene più potere di ogni goccia di carburante quando è combinato con la giusta quantità di aria.


Con l'aria più in Aula, è anche possibile masterizzare più carburante rispetto a prima. Che è come un apporto di prestazioni mette il potere a pedale per voi: ridurre le temperature aria, bilanciamento miscele combustibile e fornendo più aria per la combustione.


Prese d'aria le prestazioni e la risposta dell'acceleratore potenziato


Con più aria e dispositivo di raffreddamento aria pronto e in attesa di combustione, la risposta del tuo motore a semafori e superstrada onramps accelera. Assunzioni riserva spesso consegnare miscele di combustione più caldo, ricco di carburante che causano il tuo motore di perdere il potere e la reattività durante l'esecuzione di più caldo e più lentamente.


La differenza di tempi di risposta non è appena percettibile; letteralmente si può sentire nella sede della vostra pantaloni. Con un sistema di aspirazione di respirazione libera attaccato al vostro corpo farfallato, tuo motore letteralmente vi invita a pugno di esso.


Risparmio di carburante con una presa d'aria di prestazioni


Stai probabilmente indovinando che potenza extra, le temperature più fredde e chilometraggio migliorato il gas non può tutti provengono dallo stesso prodotto. Immagino ancora una volta! Prese d'aria delle prestazioni può aiutare la vostra economia di carburante in questa era di portafoglio-scriccatura, prezzo per gallone aiutando il vostro aereo a rapporto carburante mettetevi in fila. Perché stai ricevendo più potere da ogni goccia da vostri usi motore di masterizzazione in modo più efficiente, meno carburante a tutti i tempi - city o highway. In media, i driver vedrà un miglioramento mpg 1-2.


C'è però una cattura. Molti driver commercio loro limitante presa d'aria per una presa d'aria di prestazioni e non può resistere utilizzando ogni bit dei guadagni di potenza e dell'acceleratore. Potrai guidare come un pazzo alla drogheria. Essi potrebbero buccia-out al semafori. O correre anche i poliziotti. Si chiama hard guida, ed è il modo più veloce per burn-up i miglioramenti di chilometraggio del gas forniti da una presa d'aria di prestazioni. La soluzione migliore è quello di mantenere le vostre abitudini di guida relativamente inalterate, godervi la potenza extra a pedale e raccogliere sul risparmio di gas chilometraggio.


Esperto ingegnerizzazione di un sistema di aspirazione aria


Questo non è un pezzo di tubo di drenaggio con un filtro sulla fine. Sistemi di aspirazione impiegano tubi di aspirazione a forma appositamente progettati per raddrizzare il flusso d'aria quanto più possibile mentre cerca grande nel vostro vano motore. Questi tubi sono tipicamente mandrino-piegato, un processo che non a crimpare il diametro del tubo alla curva.


Particolare cura è dato a localizzare il tubo di aspirazione, air box e filtro nella posizione che meglio promuove il massimo delle prestazioni. I materiali utilizzati sono selezionati anche con le condizioni del motore ottimale in mente.


I fondamenti dell'installazione di una presa d'aria di prestazioni sul vostro veicolo


Non solo è una presa d'aria di prestazioni uno degli aggiornamenti più essenziali al vostro veicolo, capita di essere una delle aggiunte più semplice da installare. Con poco più di un comune socket impostato, un paio di avvitatori e metà tempo un'ora, si possono avere la vostra nuova presa d'aria sul posto e pronto a ruggire.


Istruzioni dettagliate sono incluse in ogni kit di aspirazione. Queste istruzioni andare attraverso il semplice processo di rimozione del vostro sistema di aspirazione borsa (compreso il tubo e la scatola dell'aria) e installando la nuova presa d'aria in pochi minuti al magazzino posizioni di montaggio. Nessun taglio, foratura o altre modifiche sono necessarie. Cosa fare con l'assunzione di scorta limita il prossimo è, Beh, fino a voi.

No comments:

Post a Comment