Saturday, June 23, 2012

Pronti per iniziare il vostro giro di sfruttamento della prostituzione?

Non devi essere un affecianoda di ordinazione dell'automobile per apprezzare le vetture calde in film come gambar 2 Furious. che vogliono essere al volante di una suped auto, trascinando quel quarto di miglio di strada? La corsa adreneline è coinvolgente.


Spettacoli come Pimp My Ride di MTV hanno goduto di una base solida, ventilatore e non è sorprendente. Chi non gode di check-out di un'auto trasformata in un giro di mostro che è l'invidia di tutti?


Prima di precipitarsi fuori e ottenere il vostro 1984 Chevy Chevette pimped fuori, si dovrebbe considerare prima un paio di cose:


Assicurazione


Vostro nuovo giro sta per attirare un sacco di occhi. Purtroppo, non tutti saranno gli occhi che desidera sulla tua auto. Auto rubate, incidenti e vecchio gelosia antiquato, con conseguente graffi alla vostra vernice di lavoro tutti i aumento quando modifichi la tua corsa. Assicurati di controllare con la vostra compagnia di assicurazione e di telefono intorno per le tariffe. Non ha senso spendere $10 000, solo per scoprire che non può permettersi di guidare l'auto fuori strada privata.


Chi sta toccando il tuo corpo


Solo perché hanno una chiazza di petrolio alla ricerca sito con immagini di diverse vetture calde, doesnt significa che ha fatto il lavoro, o che voi non devono preoccuparsi di vostro Lambo porte che cadono fuori 6 mesi da oggi. Parola di bocca è la migliore forma di pubblicità per le aziende legittime. Se trovate che gente sta parlando di un certo corpo negozio locale, sua pena la pena di andare a controllare il loro. C'è una ragione perché gente li sta parlando.


Prezzo isnt tutto. Come con la maggior parte delle cose, si ottiene ciò che si paga. Solo perché un certo negozio personalizzato può fare il lavoro per la metà di quello che tutti gli altri è citando, doesnt significa che si dovrebbe andare lì. Hanno una buona reputazione? Quanto tempo sono stato nel business? Quanto tempo hanno sono stato l'installazione corredi del corpo o porte verticali per?


Penso che prima di acquistare


Prima di andare avanti con quel cambiamento al corpo della vostra auto, prendere in considerazione ciò che impatto che può avere sull'andamento generale del vostro veicolo. Urterà l'efficienza del carburante?


Relativo A Gas


Se sta protestando circa il costo del gas proprio ora, aspettare finchè sostituire il tuo motore con un altro modello di consumo di carburante che doenst prendere gentilmente a voi riempiendo con il grado di più conveniente di carburante. Si aspettano di pagare molto di più per il gas, e non la sua intenzione di avere di meglio fino a celle a combustibile finalmente diventa la norma. Si consideri un motore ibrido, se disponibile per la tua auto. Ricordate, il costo del gas continuerà a spostare più in alto, non più basso.


Prendere in considerazione questi consigli prima di andare avanti a vostro negozio locale e li hanno completano un extreme makeover della vostra auto. Essi vi aiuterà a risparmiare denaro nel lungo periodo.


Ora siete pronti a vivere la vita di un quarto di miglio in un momento.

No comments:

Post a Comment