Wednesday, June 27, 2012

Acqua danneggiato Automobiles inondando il mercato

Nella mia veste il proprietario di una concessionaria di auto di importazione, sono spesso stupito ai livelli che alcuni grossisti andrà al fine di coprire i danni ai veicoli. Come qualsiasi rivenditore stimabile vi dirà, trovare i migliori veicoli non è solo una questione di sapere cosa cercare fisicamente, esso è anche una questione di saper individuare il titolo e la proprietà stranezze. Ultimamente, ho notato molti grossisti in possesso di auto che originariamente erano venduti nelle aree della Louisiana e Mississippi. Per qualche ragione, questi veicoli avevano loro titoli trasferiti ai grossisti da stati lontani. Mentre questo non è completamente raro, solleva una bandiera rossa se si considerano che i recenti disastri naturali che si sono verificati sulla costa del Golfo.


Concessionari devono essere consapevoli della possibilità per le parti senza scrupoli per "riciclare" in modo efficace i titoli di questi veicoli. Come risultato di uragano Katrina, molti veicoli erano probabilmente pagati tramite crediti di assicurazione contro i danni delle alluvioni. Questi veicoli trovano la loro strada nel mercato. Mentre non vi è nulla di intrinsecamente sbagliato rivendita un'inondazione designata danneggiata veicolo, c'è qualcosa di completamente sbagliato con un veicolo danneggiato alluvione con il pretesto di esso non avendo stata danneggiata la rivendita.


Essendo nell'industria, ho sentito entrambi i lati dell'argomento. Molti grossisti verranno dirà che veicoli danneggiati alluvione sono spesso stanziati dalle compagnie di assicurazioni come "sono ammontati a", quando in realtà essi non possono avere mai sommersa in acqua a tutti. La mia risposta a vale a dire che qualsiasi attività commerciale che valorizza i suoi clienti e si sforza di mantenere l'integrità ed onestà non sarebbe mai vendere un prodotto di che non sono sicuri. In altre parole, non sono disposto a prendere una probabilità con i miei affari e reputazione in gioco, né io sono disposto a scommettere con qualcun altro denaro. Questo è esattamente ciò che vendere un'automobile diluvio danneggiato è: gioco d'azzardo con i vostri soldi ai clienti. Veicoli diluvio danneggiato possono avere corrosa sistemi elettrici che sono innescati per fallimento, invisibile danno ruggine e una varietà di altri problemi che possono superficie in un secondo momento.


Il mio consiglio ai concessionari è quello di utilizzare ogni risorse a loro disposizione per scoprire la storia delle vetture essi sono acquisto ed evitare veicoli diluvio danneggiato, a meno che non si prevede di venderli come tale.

No comments:

Post a Comment