Thursday, June 7, 2012

Bio-carburanti mito o realtà

Gli Stati Uniti sono attualmente in subbuglio sul prezzo del carburante automobilistico. Gli addetti del settore sono proiettando il costo medio di carburante per andare sopra $3,00 a / gal. nei prossimi mesi. Molte persone stanno iniziando a riconsiderare estate piani per le vacanze. Quale soluzione abbiamo quindi all'orizzonte per combattere il crescente costo della benzina.


Oggi è il più recente termine di indearment è Bio-carburante. Che cosa potrebbe in realtà essere questo, abbiamo intenzione di inserire le pannocchie di mais in nostri serbatoi di carburante. Abbiamo semplicemente tirare al locale i Fast Food e ordine a # gals 3 e 10 di grasso. Beh, non esattamente, discutiamo ognuna delle alternative attualmente in vernacolo mass-media:


In primo luogo fino al mito di grasso RFI francese. Sì, con il ristorante adeguatamente attrezzata fast food potremmo guidare fino e riempire la nostra automobile diesel. Tuttavia un grande problema con questo veloce moda alimentare, loro non è abbastanza grasso generato per fornire la sete di nazioni per il carburante. Se ci accingiamo a convertire sopra allora dobbiamo avere la fornitura per soddisfare la domanda o il prezzo del carburante non sarà ridotto a un livello utilizzabile. Mentre la tecnologia è disponibile la possibilità di rifornimento di carburante non è immediatamente disponibile. Questa tecnologia è comunemente denominata Bio-Diesel.


Quindi cerchiamo di prendere un tot di passo indietro gli agricoltori di lui che generano l'olio che stiamo discutendo. Siamo in grado di generare abbastanza Bio-Diesel per alimentare la sete di nazioni? Questa domanda è molto dibattuta in ambienti accademici, così come i cerchi di agricoltura. Le stime attuali sono che se noi convertire oltre al tasso di consumo carburante che ci stiamo attualmente utilizzando che noi dobbiamo avere il 75% di tutte le nostre capacità di fattoria U.S. per soddisfare la domanda. Mentre questo metterà molti degli agricoltori attualmente di lavoro torna a lavorare, allora saremmo dipendente da altre nazioni per le nostre forniture alimentari. Questo può o non può essere condiviso da più coinvolti.


Quali altre opzioni sono attualmente sui blocchi. E85 e M85 sono entrambi standard alternative senza piombo. E in etanolo E85 l'acronimo, è un prodotto di mais e possono facilmente essere prodotte dagli agricoltori di oggi. M in M85 acronimo di metanolo, che è un prodotto di discariche e biodegradables (erba tagliata e altri oggetti). 85 Nel titolo è rappresentativa della % del metano o etanolo presente nel carburante. Queste opzioni sono vitali, che abbiamo di nuovo la discussione dell'offerta rispetto a richiesta. Per convertire sopra abbastanza Agriturismo Terra per rendere queste realtà probabilmente causerà problemi di approvvigionamento alimentare. Numero finale contro E85 e M85 è che essi hanno una riduzione del 25% in chilometraggio carburante aggiungendo al costo di funzionamento del vostro veicolo se li usi.


Carburanti di sostituzione corrente non fare il taglio per la redditività a lungo termine. L'industria automobilistica è difficile dopo alternative ai combustibili per autotrazione mediorientale. Essi sono in ascolto ai loro clienti e creerà una soluzione. Così non esaurirsi e comprare Bio carburante veicolo appena ancora che l'industria sta ancora facendo maturare.


Charles approvvigionare

No comments:

Post a Comment