Tuesday, June 19, 2012

Come installare altoparlanti dell'auto

Tutte le auto hanno proprio unico tipo di problemi di installazione di altoparlanti auto, anche se l'installazione di altoparlanti è un processo relativamente semplice. Maggior parte delle installazioni di altoparlante può essere finito in circa un'ora o meno. La complessità dell'installazione varierà a seconda del veicolo. E ancora una volta, a seconda del veicolo, diffusori possono essere installati nel cruscotto, porte o ponte posteriore.


Soprattutto, ricordare che la sicurezza deve essere considerato durante l'installazione di altoparlanti. Danni possono essere causati dal non correttamente l'installazione altoparlanti-questo può imporre costo aggiunto e anche possibile pregiudizio. Protezione dell'udito/visione deve essere utilizzata come necessario.


Qui ci sono passi fondamentali da considerare per l'installazione di altoparlanti. Ricorda, alcuni veicoli possono richiedere misure supplementari. Anche se la posizione degli altoparlanti in vostro veicolo può variare dalle posizioni di montaggio qui ricordare, il metodo deve essere paragonabile.


Per l'installazione degli oratori trattino e porta, sarà necessario accertare se il veicolo è dotato di griglie altoparlanti che sono rimovibili. Se può essere rimosso, prendere le griglie di fuori che utilizzano gli strumenti appropriati, rimuovere le viti che tengono il diffusore in, scollegare l'imbracatura altoparlante che è stata allegata all'altoparlante, collegare il cablaggio di oratore al nuovo Presidente, collegare l'imbracatura di oratore, che è collegato al nuovo diffusore per le cinture in auto, impostare l'altoparlante nell'apertura e reinstallarlo utilizzando le viti per il montaggio, sostituire la griglia e ripetere con l'altro oratore. Se l'installazione di altoparlanti in porta, accerti che la profondità dell'altoparlante non interferire con il funzionamento della finestra dopo l'installazione.


Se non possono essere rimosso le griglie, i rilievi di precipitare, o forse il pannello porta dovranno essere rimossi. Ricordati di tenere un occhio su tutte le viti e le clip rimosse questo dovrebbe essere il caso. Successivamente seguire lo stesso passaggi sopra indicati, salvo sarà necessario reinstallare il pannello pastiglie/porta di precipitare. Se rimuovendo il pannello porta, essere consapevoli che le viti possono essere montate nel bracciolo o all'interno dello spazio di fermo porta e possono essere dietro i pannelli assetto. Dopo che tutte le viti vengono rimossi dal pannello, lo risusciti così è possibile disconnettere qualsiasi cablaggi.


Se l'installazione di altoparlanti ponte posteriore, è necessario determinare se gli altoparlanti sono montati o fondo-montati come questo determinerà i vostri passi. Se montati, rimuovere le griglie, rimuovere le viti che tengono il diffusore in, scollegare l'imbracatura di oratore, collegare il cablaggio al nuovo Presidente, plug-nell'imbracatura collegato all'altoparlante al lato del veicolo dell'imbrago, inserire il nuovo diffusore in apertura e Monte con le viti, sostituire la griglia e ripetere con l'altro oratore.


Se gli altoparlanti sono montati su fondo, raggiungere nel bagagliaio e rimuovere le viti di montaggio l'oratore. Quindi seguire la stessa procedura di base come sopra.


Alla fine, lei avrebbe dovuto accendere la radio e verificare il funzionamento dei nuovi diffusori.

No comments:

Post a Comment