Saturday, June 9, 2012

Come fare Auto vetro antiproiettile?

Come forse sapete vetro antiproiettile è vetro che è in grado di fermare tutti i tipi di proiettili sparati contro di esso. Questo tipo di vetro è fatto utilizzando un materiale trasparente ma forte come in policarbonato termoplastico. A volte è costruito utilizzando strati di vetro stratificato.


Lo strato in policarbonato viene spesso messa tra strati di vetro regolare. Un proiettile sarà probabilmente bucare lo strato esterno di vetro, ma sarà interrotta dal livello davvero forte in policarbonato prima che esso può perforare lo strato interno di vetro. C'è anche quello che è chiamato il vetro anti proiettile è costruito di strati di vetro stratificato. Questo è costruito da lastre di vetro incollate insieme utilizzando una sorta di gomma liquida.


Unidirezionali Bullet Proof vetro


Come i progressi della tecnologia nel campo del vetro anti proiettile Ora abbiamo un nuovo tipo di vetro prova di proiettile chiamato unidirezionale vetro antiproiettile. Questi tipi di occhiali sono comunemente utilizzati dai auto blindate.


La bellezza di questo bicchiere è che esso resisterà in arrivo armi da fuoco che colpisce la parte esterna del vetro, permettendo al contempo quelli da altra parte del vetro, come guardie, fuoco da dentro l'auto blindata, attraverso il vetro presso la minaccia esterna all'esterno.


Di solito vetro antiproiettile unidirezionale è costituito da due strati. Uno strato fragile all'esterno ed uno strato flessibile all'interno. Se un proiettile viene generato dall'esterno e colpirà innanzitutto lo strato fragile e spezzeranno probabilmente un'area di esso. Questa rottura del vetro assorbe alcuni di energia della pallottola e fuori e si estende su un'area più ampia. Quando il rallentamento proiettile colpisce lo strato flessibile, verranno interrotti.


Tuttavia, quando qualcuno spara un proiettile dall'interno colpisce lo strato flessibile in primo luogo. Il proiettile poi passerà attraverso lo strato flessibile perché la sua energia si concentra su un'area più piccola. Lo strato di fragile poi spezzeranno verso l'esterno perché lo strato interno si flette e non si ferma il progresso della pallottola.

No comments:

Post a Comment