Thursday, June 14, 2012

7 Consigli per il risparmio di Gas E denaro

Il dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti riferisce che gli americani guidano una media di 29 km ogni giorno e spendono quasi 60 minuti al giorno nella loro auto. Con il prezzo del gas alle stelle pompe, fa solo senso di fare tutto il possibile per risparmiare i vostri soldi sudati. Esso non sembra come i prezzi del gas tornerà a 'normali' tanto presto. Bisogno di tutte le munizioni che si può arrivare a combattere indietro; Ecco 7 consigli per aiutare.


1. Alcune carte di credito stanno offrendo risparmio grandi gas. Esso funziona allo stesso modo che frequent flyer km do-si ottiene un bonus ogni volta che riempiono. Hai intenzione di riempire in ogni caso, così approfittare del bonus!


2. "Club" di unirsi. Distributori di benzina stanno iniziando ad offrire grande, programmi soci di risparmio di denaro. Alcuni generi alimentari e grandi magazzini anche stanno dando sconti enormi alla pompa del gas in quando si utilizza il loro deposito di carta. Vale la pena di check-in.


3. Regolare messa a punto e olio modifiche salverà voi gas nel lungo periodo.


4. Controllare i prezzi del gas su internet. Ci sono siti web che ti consente di trovare le migliori offerte sul gas nella vostra zona, senza avere a guidare in giro alla ricerca di loro.


5. Se siete nel mercato per una nuova auto, verifichi i modelli ibridi. Non solo vi farà risparmiare il gas, ma anche potranno beneficiare di riduzioni fiscali grande dal governo federale e dello stato.


6. Utilizzare il gas più conveniente possibile. Più moderne automobili funzionare altrettanto bene su regular senza piombo come sul gas premio più costosi.


7. Spegnere il condizionatore d'aria. Esegue che l'a/c rende il motore della vostra auto lavorare di più, inducendolo a bruciare più gas.


Utilizzare questi suggerimenti per spremere la maggior parte dei km fuori di ogni gallone di gas e avviare il risparmio di denaro presso le pompe a gas oggi.

No comments:

Post a Comment