Thursday, June 28, 2012

Vostro meccanico può essere una risorsa preziosa quando l'acquisto A Automobile usata

Concessionari auto non sono piaciute particolarmente bene, e sapendo come molti di loro, come faccio io, posso capire perché che potrebbe essere il caso. Ho eseguito un negozio di importazione in Florida che si specializza nella fine del modello lusso importazioni. Sono stato nel commercio per parecchio tempo, e ho sentito parlare un sacco di storie dell'orrore da parte dei clienti per quanto riguarda altre concessionarie. A mio parere, credo che la maggior parte delle concessionarie auto uno si incontra è rispettabile, in gran. Dico "in generale" perché alcuni commercianti che so utilizzano metodi di nichel e dime per massimizzare i profitti, che io non sono d'accordo con. Personalmente, vorrei piuttosto dare al cliente un auto di qualità ad un prezzo equo e di conseguenza ottenere un cliente di vita, ma questo è un argomento per un altro articolo.


Una delle più recenti storie di orrore che ho sentito coinvolto qualcuno che aveva acquistato un veicolo che perdeva olio. Per quelli di voi che sa niente di automobili, voi sapete che questo è nulla per essere presa alla leggera. Il cliente è stato assicurato dalla concessionaria che questa vettura chilometraggio usato più anziane, ancora bassa era in condizioni incontaminate. Ecco dove si fa interessante... Prima della vendita, il cliente ha chiesto se lei potrebbe avere l'auto ispezionata da suo meccanico. La concessionaria ha fatto tutto possibilmente potessero mantenere che accada e riuscito. Hanno detto che avrebbero la propria meccanica fare una "punto di venti ispezione" che lei risparmierebbe il tempo e le spese di avere il suo meccanico dare un'occhiata. Incredibile! Dal momento che il cliente parcheggiato la sua auto su una strada trafficata dove c'erano già diverse macchie di petrolio, ha mai notato la fuoriuscita fino a dopo il suo giorno Trenta ridicolmente corta garanzia è salito.


Suo meccanico sarebbe hanno individuato una perdita d'olio al minuto che aveva l'auto sul portapacchi. Come scoraggiante come questa storia è, c'è una lezione da imparare qui preziosa. Gli acquirenti di auto, a meno che non hanno a che fare con un concessionario familiarità con e a cui si fidano, dovrebbero seriamente considerare avendo un'estrazione meccanica di qualsiasi auto usate che sono interessati a (preferibilmente il rivenditore locale certificata produttore della marca dell'automobile che si stanno prendendo in considerazione). Ho avuto diversi prima volta clienti mi chiedono se si può avere l'auto in modo indipendente ispezionata e io sono sempre felice di obbligare. Prendere la mia parola, i concessionari soli che sarebbero disapprovare ispezioni indipendenti sono coloro che hanno qualcosa da nascondere.

No comments:

Post a Comment