Saturday, June 30, 2012

Consigli per l'acquisto di tale nuova moto

Hai fatto la tua mente e finalmente avete deciso di acquistare una moto nuova! Quello che un tempo emozionante ciò può essere particolarmente quando si va in una concessionaria con un po' di conoscenza! È importante sapere che cosa volete e per assicurarsi che la vostra motocicletta si adatta alle vostre esigenze. Fare il vostro lavoro e completamente a capire che cosa stai cercando prima di parlare con un addetto alle vendite. C'è un grande sito web chiamato http://CycleBuy.com dove potrete conoscere il prezzo di fattura di un rivenditore e ottenere un report su ogni moto. Ricordate il dealer è nel business a pensare il denaro e cercherò di fare almeno il 10% profitto nelle vostre vendite. Alcune delle tasse più comuni sono le tasse di set-up, documentazione tariffe, tasse di destinazione e tasse. È difficile a volte scoprire che cosa è il margine di profitto di una concessionaria, ma è da qualche parte tra il 5 e il 15%.


Anche sapere che il venditore cercherà sempre di venderti elementi aggiuntivi tra cui una garanzia estesa e tutti gli accessori, perché, come lei ben sa, il dealer fa soldi su questo pure. Lei non può decidere eventuali extra e se è così, non lasci un venditore si parla in tutto ciò che non vuoi.


Se stai facendo un Trade-in, ricordarsi di fare il vostro lavoro. Da un'occhiata a questo sito web, http://www.kbb.com (Kelly Blue Book), questo vi dirà Qual è il prezzo del veicolo quando o vendendo definitive o commercio di esso. Cercare di tenere presente che il rivenditore vuole sempre fare almeno 10% di profitto su ogni affare, così facendo i compiti a casa significa si può essere in grado di parlare loro un po '.


La maggior parte dei commercianti come contanti offerte, tuttavia, se finanziano provare a mettere giù una buona parte di quello in contanti. Si consiglia di utilizzare una linea di credito personale o ottenere un prestito preapprovato da un Istituto di credito prima di avvicinarsi un rivenditore. Alcuni commercianti possono avere prestiti bassa percentuale che può offrirvi su alcuni modelli, e questo sicuramente possa influenzare la vostra decisione. Se vendete la vostra bici privatamente, piuttosto che in commercio, di solito ottenere di più per esso. Ricordate, il rivenditore vuole lavorare con voi giocare così duro con lui. Dare loro alcune delle vostre altre attività quali equitazione attrezzi e accessori come questo può essere usato come strumento di contrattazione. Dopo che finalizzare l'affare, è quasi sempre ottenere loro di addolcire un po' più da buttare nel casco o una giacca, dal momento che il venditore ha speso un sacco di tempo e non si vuole perdere la vendita.

No comments:

Post a Comment