Saturday, June 16, 2012

La vettura più veloce della produzione degli Stati Uniti

Nel 1987 la vettura più veloce della produzione U.S. mai ad essere prodotto era il Grand National/GNX Buick. In passato ho posseduto tre Buick turbo. Essi sono un davvero divertente auto all'unità. Se non hanno mai guidato uno, ma stai cercando una nuova auto giocattolo comprare, si dovrebbe considerare davvero uno di questi. Se si dispone di $50.000 potreste comprare un GNX, tranne che dovrebbe esaminare un Grand o a un Turbo t.


Che cosa è grande circa queste vetture? Facile, loro auto treno. Altro che il treno auto, questo è non è diverso che si ordinaria GM auto degli anni ottanta. La qualità dei veicoli lascia molto a desiderare. La vernice è stata scarsa qualità, specialmente su Grand dei cittadini. A seconda di come sono stati mantenuti e curati per voi potrebbe trovare spesso lo stress factures in un paio di posti intorno alla macchina. Alcune delle zone interne sono soggette a essere lacerato basato sull'usura, se non curato molto bene.


Dopo aver detto tutto ciò ancora sono un grande fan di queste vetture. Voluto uno sin da quando ero ero un adolescente ed erano nuovi la showroom. Mentre la maggior parte delle persone pensano di che essere brutto "vecchie automobili uomo" è sempre piaciuto il look dei corpi da GM G. Penso che il Grand National è una vettura molto tagliente. A differenza della maggior parte delle auto sportive, che sono in genere angusto oltre ogni immaginazione, la Buick turbo sono spaziosi, confortevoli e possono ospitare una famiglia di cinque persone, anche se avete bisogno di posti auto. Non si può dire lo stesso per il loro parente 1989 Pontiac Turbo Trans Am. Il turbo Buick possiede anche un grande tronco per trasporto di merci. È possibile ottenere con un tetto di luna o T-coperture.


Indipendentemente da quello che hai da dire sulla loro sguardi e costruire qualità non c' non è nessun contestando il divertimento che si dispone di una guida. Audizione wooosh il Turbo di come si ha colpito il gas e si tira da qualunque auto è accanto a te. E, cioè tutti sotto forma di azionario. C'è una grande realizzazione per queste vetture pure. Con una minima quantità di denaro che si possono mettere alcune modifiche sulla vettura che aumenterà il potere di mandibola cadendo livelli. Mascella caduta per chiunque che non è mai stato in uno che è. Se sei il proprietario/driver, allora hai appena un sorriso imbrattato da orecchio a orecchio per ore dopo si parcheggia l'auto per la notte.


Ho guidato muscle car in passato. Ho guidato i miei amici 67 Barracuda con un 340, 1970 Plymouth Roadrunner di suo padre con un 383, 1970 Chevy Chevelle mio cugino con 550 hp sotto il cofano. Inoltre ho posseduto un 1967 Plymouth Belvedere in passato. Tutto quello che posso dire è questo 3,8 litri, 6 cilindri, Turbo G corpo è più emozionante di guidare rispetto a tutti gli altri. Alcuni dei "puristi muscle car" sono ridere di me di sicuro. Ci sono ancora alcune persone là fuori che non avrebbe considerato il turbo Buick auto muscolare semplicemente perché è un cilindro di sei. Chiaramente non hanno guidato uno e certamente non hanno guidato uno con eventuali modifiche.


Jack il cotone è un meccanico di Buick turbo ben noto in tutto il nostro paese. Egli ha un turbo Buick che esegue costantemente alta secondo 8 ¼ km in pista. Egli ha un video sul suo sito, www.cottonsperformance.com, della sua auto facendo un wheelie sulla linea. Sua auto è non più strada legale, ma è ancora un cilindro sei in esecuzione di quei tempi. Ci sono un sacco di strada legale turbo Buick là fuori che esegue il 9 e 10 volte ¼ mile secondo. Se desideri ulteriori informazioni su queste vetture Sentitevi liberi di controllare il più popolare dei forum Buick turbo, www.turbobuick.com.


Se ti piace queste vetture o non raccomando una cosa a voi. Se si tira vicino ad una di queste vetture al prossimo semaforo rosso, non prendere alla leggera. Se sei una di quelle persone, come me, che come persone di razza a luci rosse assicuri che siate consapevoli di ciò che siete contro perché si può finire per guardare come un pazzo. E un favore a chiedere prima di andare, per favore non chiamarli Monte Carlo perché non sono.

No comments:

Post a Comment