Tuesday, June 12, 2012

50 ° anniversario

La macchina che Thunderbird era stato intorno per molti anni. Ma purtroppo l'anno 2005, Ford ha deciso di smettere di produrre questi veicoli. Per coincidenza è stato anche solo intorno al periodo del cinquantesimo anniversario del veicolo.


Il modello 2005 è un po' diverso dal Thunderbird originale che è stato fabbricato cinquant'anni fa. Il 2005 Thunderbird è piuttosto una lussuosa decappottabile. Dispone di tre pezzi per tutte le tasche, che vanno dal pacchetto deluxe al pacchetto cinquantesimo anniversario. Il modello 2005 è dotato di un 3,9 litri, V8 e motore 280 cavalli.


Questo ultimo Thunderbird detiene ancora il suo patrimonio di essere una roadster con stile perenne. Questo fatto da solo ha lanciato un appello a molti piloti nel corso degli anni. Tuttavia, negli ultimi cinquant'anni più opzioni sono stati resi disponibili per l'interno della vettura. Questo appello a molte persone e quindi aumentato il mercato.


Il modello 2005 offre funzionalità come l'aria condizionata con controllo automatico clima bi-zona, cuoio avvolto volante che hanno controlli radio montati su di esso e molto, molto di più. All'esterno della vettura è costituito da caratteristiche come potere pieghevole capote riscaldata lunotto posteriore o un hard-top rimovibile con finestre ad oblò.


Protezione e sicurezza è una priorità, così come lusso, proprio come in uno qualsiasi dei veicoli Ford. Il 2005 Thunderbird è una prima per Ford; esso è il loro primo veicolo di avere frontale, laterale e una combinazione di airbag laterali della testa e al torace. Protezione da tutti i lati, se è necessario. Ford sta spianando un nuovo modo di come ci guardano di sicurezza dei veicoli.


Per mantenere breve, ci sono molte nuove caratteristiche che rendono unica il Thunderbird 2005, ma hanno ancora lo stile che tutti fell in love with cinquant'anni fa. Vai e check it out e giudicate voi stessi, sarete molto sorpreso a ciò che essa ha da offrire.

No comments:

Post a Comment