Thursday, June 21, 2012

Sostituzione di fari Ford

Come orribile sarebbe un giorno di svegliarsi e capire che non hai alcun fari? Io credo che sarebbe piuttosto male, che non sarebbe sicuro anche guidare l'auto se i fari sono rotti o non funzionano.


Le luci sono una delle parti che dureranno un po ' lungo. Ma dal momento che sono all'esterno sono esposti agli elementi che possono essere dannosi. Si può perdere la loro lucentezza originale. Può dare tuo veicolo Ford un nuovo look fresco modificando la grille, specchio, fanali posteriori, cappuccio Ford e spoiler.


È davvero semplice e facile da sostituire parti del Ford, specialmente le luci. La ragione di ciò è guadi popolarità. Un buon posto per cercare le parti è Ford Parts Online; essi sono uno dei più fidati concessionari auto parti su internet. Così check them out se è necessario sostituire tutte le parti sul vostro veicolo Ford.


Ma torniamo al vostro luci Ford. È abbastanza facile da cambiare te stesso, basta seguire le mie indicazioni e sarete sulla strada ancora una volta.


Prima di rimuovere l'esposto di plastica o di metallo Rifila intorno all'alloggiamento per ottenere l'anello di fari e viti. Mediante strumenti giusti Rimuovi le quattro viti ad anello. Stia attento, perché è abbastanza facile da loro striscia. Mettere alcuni olio penetrante su ciascuno di essi per pochi minuti. Anche essere sicuri di non girare le viti che mira fari.


Una volta che si rimuove il ritegno anello il faro sarà gratuito. Basta staccare il connettore di cablaggio che è nella parte posteriore del proiettore.


Quindi inserire nuovamente il connettore nella parte posteriore del nuovo faro, quindi inserirlo nella base di montaggio. Il faro posizionarsi a causa di alette sul retro, ma se poi non significa che hai a testa in giù.


Accendere il nuovo faro per vedere se si sta lavorando. Se non vieni probabilmente significa che c'è un problema con il cablaggio.


Passo successivo sarebbe quello di sostituire l'anello. Ma ancora una volta, essere attenti alle viti. L'ultima cosa che sarebbe per sostituire gli elementi di assetto che si dovevano rimuovere.

No comments:

Post a Comment