Monday, September 30, 2013

Come ottenere Online auto Insurance Quotes In Canada

Non è molto difficile trovare l'assicurazione auto online in Canada, ma individuando quelli che offrono le auto più ragionevole tassi di assicurazione può essere molto impegnativo. Questi suggerimenti possono aiutarvi a capire come ottenere la minima auto assicurazione preventivi online, così che non dovete spendere una fortuna sulla vostra assicurazione auto.


Fornire dettagli
Come regola generale, le compagnie di assicurazione rilasciano maggiore assicurazione auto quotazioni in Canada se non li forniscono informazioni specifiche per quanto riguarda il tuo codice postale, stato civile, dell'auto caratteristiche di sicurezza e annuale pendolarismo miglia. Ricordarsi sempre di includere quanti più dettagli possibile per garantire che nessuno degli sconti che qualificano per sono trascurati.


Guardarsi intorno
Conducendo una piccola ricerca prima di fare qualsiasi accordo con una compagnia di assicurazioni auto online è importante, anche perché i tassi di assicurazione auto possono variare tanto quanto il 300% tra le aziende per la stessa copertura. Confronta i prezzi e preventivi assicurazione auto online tra diverse aziende e optare per quella che incorpora i tassi di assicurazione auto più convenienti. Se hai già un'attuale compagnia di assicurazione auto che si stanno facendo affari con, scoprire se essi offrono tassi più bassi per i nuovi clienti. Se è così, negoziare e cercare di ottenere lo stesso per te.


Sollevare la franchigia
Franchigie più elevate provocare premi assicurativi più bassi. Pensare, ad esempio, che se si aumenta la franchigia su auto online assicurazione in Canada da $250 a $500, vuoi salvare qualche centinaio di dollari sul tuo premio annuale. Allo stesso tempo, è imperativo che fate non trascurare ulteriori risorse finanziarie che possono aiutare a coprire la franchigia in caso di incidente.


Tagliare le miglia che si guida
Ridurre le miglia sulla vostra auto può anche essere un fattore molto determinante se si desidera ottenere un preventivo di assicurazione auto online più economico in Canada. Questo è perché la maggior parte delle compagnie di assicurazione offrono uno sconto basso chilometraggio per i proprietari di auto che viaggiano in media 40 km o meno un giorno. Considerare alcuni metodi efficaci, che è possibile adottare al fine di ridurre il chilometraggio della vettura, come l'utilizzo di transito pubblico un paio di giorni a settimana, pendolari, prendendo un volo o un treno per le vacanze ed evitando di azionamenti a distanza.


Driver interruttore
La citazione di assicurazione auto online può dipendere anche degli aspetti che il conducente del veicolo principale sta per essere. Ciò è particolarmente utile per le coppie sposate perché alcune società emettere inferiore assicurazione auto online quotazioni se, ad esempio, la femmina è assicurata su un camion e il maschio è assicurato sul minivan. E se hai adolescenti nella vostra famiglia, è una buona idea per assicurare loro su automobili più sicure, meno potenti come la berlina familiare.


Dispositivi antifurto
Un altro metodo per ottenere bassa citazioni di assicurazione auto online in Canada è quello di installare dispositivi antifurto come un antifurto per auto o un sistema di rilevamento sul vostro veicolo. Poiché questi dispositivi riducono le possibilità di auto rubate, otterrete uno sconto da compagnie di assicurazione più. Anche considerare che frequentano una classe certificata di guida difensiva, che può notevolmente ridurre il vostro premio per circa tre anni.

No comments:

Post a Comment