Sunday, July 1, 2012

Grande dettaglio di prodotti per il Do It Yourselfer

Grazie per la visita e trovare il mio articolo. Quello che segue è l'informazione che ho tirato insieme da diverse fonti. Spero che troverete utili e interessanti.


Chi fa la migliore qualità di dettaglio prodotti o dove posso ottenere la qualità professionale dettagliando i prodotti per la mia auto sembra essere quello che stai chiedendo un sacco di gente.


Si può essere in grado di ottenere i migliori prodotti sul mercato o gli stessi prodotti che auto detailers e utilizzano i grave hobbisti. È abbastanza noto che se si intende vincere concorsi Visualizza auto avete bisogno la qualità migliore dettaglio prodotti per ottenere tale finitura a specchio. Giovani uomini sanno anche che se l'auto non è cercando al suo meglio, le loro possibilità di ottenere una data sarà dura. Nessuno vuole uscire con qualcuno con una macchina sporca. Per la maggior parte delle persone, l'auto è un riflesso di se stessi e sono molto particolare del suo aspetto.


Farlo yourselfers hanno chiesto se c'è un prodotto speciale possono utilizzare per rendere il loro bambino brillare sulla loro auto. È possibile trovare alcuni ottimi prodotti online e sarà loro nave diretta a voi. Una linea di prodotti è stata la linea di prodotti di brillare americano di prodotti dettaglio auto. È facile ordinare online e viene entro una settimana. Il 'Gift Pack', il pneumatico vestirsi e Carnauba cera liquida sono tutti buoni.


Dopo aver seguito le istruzioni, i risultati sono stati grandi. La gomma e gomma medicazione aveva buona lucentezza, ma non hanno la vischiosità, che attira soffiaggio polvere o sporcizia. La Cera Carnauba liquido non era difficile da usare e ha dato una buona brillantezza, ma è necessario assicurarsi che la superficie è stata adeguatamente pulita prima. Per assicurare un corretto lavaggio, abbiamo usato il sapone di autolavaggio carnauba, che è raccomandato.


Anche se questi prodotti sono fatti solitamente per le dogane, motocicli e via canne, questi grandi prodotti lavorati anche su un camper e una 4 porte maroon Ford con lieve ossidazione. I risultati sono stati tutti sul loro sito Web affermando che erano soddisfatti con la lucentezza.


Voglio ringraziarvi per la vostra visita. Vai avanti e guardarsi intorno per informazioni e ulteriori suggerimenti.

No comments:

Post a Comment