Tuesday, August 27, 2013

3 Consigli per l'acquisto di un furgone

Acquisto di un veicolo commerciale per il vostro business può essere costoso, soprattutto se si esegue il proprio business, dove i costi sono stretti. Rendere la maggior parte dei vostri soldi prendendo il tempo di pensare a quello che ti serve dal tuo van, che cosa ti puoi permettere e come si sta andando a trovarlo.


Che cosa ho bisogno?


Forse si sarà solo fare consegne occasionali nel tuo furgone, o forse si sarà essere guida e su lunga distanza visite ogni giorno. Il numero di miglia che si copre in vostro veicolo influenza il tipo di van che comprerò. Inoltre, è importante che ci pensate che cosa si sarà portando nella parte posteriore. Avete solo bisogno un piccolo spazio che si può trasportare attrezzature per la pulizia o mazzi di fiori, o avete grandi, pesanti o ingombranti attrezzature che sono essenziale per il vostro business? Fare una lista di che cosa avete bisogno di trasporto e di come spesso e dove è necessario trasportare a vi aiuterà a restringere il tipo di furgone che sarà meglio per voi.


Che cosa posso permettermi?


Il tuo budget è estremamente importante. Non solo ci si deve coprire il prezzo del vostro veicolo, ma anche l'assicurazione, il raccordo, qualsiasi segno-scrittura hai bisogno, spese di carburante e manutenzione e i costi. Il costo complessivo è molto più di quanto si potrebbe pensare e avrete bisogno di mettere da parte denaro sufficiente per assicurarsi che è possibile mantenere il vostro furgone sulla strada, specialmente se si sta andando a giocare una parte importante nella crescita del vostro business.


Dove posso ottenere un van da?


Le rotte tradizionali per l'acquisto di un veicolo commerciale sono stati concessionari specializzati, che spesso pubblicizzano in riviste specializzate e riviste e giornali locali. Questi commercianti sono ancora la principale fonte di veicoli commerciali nuovi e usati, ma ora sono prestando molta più attenzione alle prestazioni di pubblicità e di vendita su internet. La maggior parte delle persone ricerca on line per qualcosa di nuovo – se è un cappotto nuovo o un nuovo furgone, così come un commerciante che vale la pena di essere visto. Come un cliente, è una grande idea di guardare su internet prima in modo che si può confrontare e contrapporre i prezzi senza uscire di casa.

No comments:

Post a Comment