Friday, August 30, 2013

Consigli per l'acquisto di usato Ricambi Auto

Manufacturing dell'automobile è una delle più grandi industrie del settore manifatturiero. Da qui genera una grande quantità di rifiuti prodotti. L'industria di salvataggio auto vive di salvarne le componenti utili dalle automobili irreparabili. Fino al 70% dell'auto parti di un'auto irreparabile possono essere salvati, come corpo pannelli o paraurti, ruote, anteriore o posteriore finisce, motori, trasmissioni, elettronica, tra gli altri.


Vantaggi


Ricambi auto usati sono un ottimo modo per risparmiare soldi per la manutenzione e la riparazione della vostra auto. Ricambi auto usati sono abbastanza a buon mercati e possono costare tra 20-80% del costo di una nuova parte di auto. Ricambi auto usati sono ecocompatibili, come non usarli sarebbe aggiungere la spazzatura in junkyards o consumare spazio in discarica scarse. Inoltre, la produzione di nuovi componenti anche consumerebbe troppa risorsa.


Disponibilità


Ricambi auto usati sono disponibili online o nei negozi locali... La maggior parte dei paesi e città hanno usato auto parte negozi. Usato auto parti possono essere acquistati in negozi di ricambi auto online con carte di credito, e le parti vengono consegnate o spedite entro 3-6 giorni. Mentre l'acquisto on-line fate attenzione che l'immagine mostrata sul sito possa non corrispondere con la parte reale.


Identificazione


La parte di auto può essere facilmente abbinata con l'auto avendo il numero di identificazione dell'auto veicolo (VIN). Questo numero fornisce il venditore con un sacco di informazioni utili, quali la marca e anno di fabbricazione, motori, trasmissione, ecc. Se c'è confusione la persona di vendite negozi auto usate sono in una posizione migliore per aiutarti.


Garanzia


Chiedere al venditore di fornire garanzia. È prudente leggere i termini e le condizioni della garanzia.


Età


È necessario scoprire il chilometraggio sulla parte auto. Si confermano, anche se la parte è in vendita come usato, riparati o ricostruiti.


Duplicare


Ricambi auto possono essere facilmente duplicati e questi generalmente non sono sicuri e affidabili. Di solito è facile da identificare una parte duplicata di ispezione visiva. Se la parte differisce nel look da una parte nuova, ha un logo non corrispondente o errore di battitura o qualcosa fuori dal comune allora si può supporre con elevata certezza che esso è contraffatta.


Vernice


Di solito c'è una mancata corrispondenza tra il colore della parte auto usate e il vostro corpo vettura. Consulenza negozio di corpo è necessario prima di acquistare la parte.


Manutenzione e mantenendo la tua strada auto degno sta diventando sempre più costoso di giorno in giorno. Ricambi auto usati possono ridurre i costi di mantenimento in misura grande. Tuttavia alcuni attenzione dovrebbe essere esercitata prima di acquistare usato ricambi auto.

No comments:

Post a Comment