Monday, August 5, 2013

Auto navigazione Sytem - il tuo nuovo assistente personale guida!

Ottenete mai persi? Sai, forse stai cercando nuovo luogo di quell'amico, e prendono una piega sbagliata e finisce in mezzo al nulla. Questo è uno scenario piuttosto comune che accade al meglio di noi. Tutti perdiamo il nostro modo ogni ora e di nuovo. Tuttavia, questo non significa necessariamente che tutti si ferma e chiede indicazioni. Alcuni di noi odio interrompere a casuale stazioni di gas o di pit-stop di alzarsi che i capi tanto necessaria su come arrivare alla nostra destinazione.


Ed è per questo che portiamo spesso giro, girando senza meta. Oh e naturalmente, agiscono come sappiamo quello che stiamo facendo. Beh, per fortuna in questi giorni ci sono modi più semplici per affrontare questo dilemma comune. Mai sentito parlare dei nuovi sistemi di navigazione per auto o GPS? Sono sicuro che ognuno di noi ha ormai. Probabilmente la cosa migliore quanto fetta di pane.


Il vostro veicolo ha uno di quei sistemi di navigazione per auto? Anche se questa opzione è piuttosto una scelta su alcune delle vetture più recenti, può essere un po ' sul lato ripido. La buona notizia è possibile acquistare separatamente un sistema GPS e quindi scegliere di utilizzarlo ogni volta che o ovunque si desideri. Garmin è attualmente uno dei top venditori di sistemi di navigazione portatili e auto.


Ho comprato uno da Wal-Mart per un paio di centinaia di dollari. Mentre questo può sembrare costoso per alcuni, fidati di me che è un acquisto che sarai contento che hai fatto. Appena l'estate scorsa ho dovuto fare un viaggio nel cuore. Okay, forse non tutti sanno che cosa è il cuore; quindi se non siete al corrente di questa informazione vitale, il heartland è Iowa. Comunque, ho deciso di prendere il mio bel sistema GPS poco su questo viaggio e si è rivelato per essere un risparmiatore di vita.


Fondamentalmente ho programmato l'inizio e finitura punto indirizzi nel sistema di navigazione e mi ha detto dove andare. E quando dico che mi ha detto, voglio dire che letteralmente mi ha detto ad alta voce! Molti di questi sistemi di navigazione auto contemporanea parlare con te, che si dimostra meravigliosa sulla strada. In questo modo che non devi preoccuparti di dover guardare in basso per leggere la mappa la metà del tempo.


Navigazione per auto sistemi colano un segnale satellitare e funziona come un fascino quasi ovunque sul pianeta. Se siete in cerca di un moderno sistema GPS, è imperativo per guardare online. Internet è caricato con sistemi di navigazione per auto per soddisfare le esigenze di chiunque. Assicurati di che ottenere fino a velocità con un nuovo sistema di navigazione al tuo fianco.

No comments:

Post a Comment