Saturday, August 31, 2013

Garanzia estesa auto

Una garanzia estesa auto è un accordo che viene fatta tra voi e la compagnia di autonoleggio. Nella maggior parte dei casi, persone acquisteranno garanzie auto per proteggersi nel caso in cui la loro macchina si rompe a causa di problemi meccanici. I costi coinvolti con la riparazione di automobili sono elevati e i prezzi hanno continuato ad aumentare negli ultimi anni. Tuttavia, dovrebbe essere notato che una garanzia auto non deve essere confusa con assicurazione auto. Essi sono entità completamente separate. Una garanzia di auto è un tipo di contratto di servizio. L'importo della copertura variano in base al cliente.


Se acquisti una garanzia estesa auto, questo non significa che sostituirà la garanzia standard. Tuttavia, vi darà un certo livello di copertura. Mentre lo scopo principale di ottenere una garanzia estesa è di abbassare il costo delle riparazioni del veicolo, ci sono una serie di funzionalità aggiuntive che possono essere aggiunti all'accordo. Prima si firma l'accordo, è importante per voi a leggere e capire. Non si dovrebbe mai firmare un accordo con un'azienda non sei confortevoli. Ogni auto nuova che viene venduta sul mercato oggi sarà dotati di un sistema di garanzia speciale. I termini e limiti di garanzia sono diversi basato sull'azienda che produce il veicolo.


Se non hai le informazioni di garanzia che sono legate al veicolo acquistato, le informazioni dovrebbero essere disponibili nel manuale fornito con l'auto. Se non avete il manuale, devi contattare la compagnia di auto per ottenere le informazioni di garanzia. È essenziale per i clienti a comprendere i termini della garanzia che è legato al loro veicolo. Se non conoscete i termini della garanzia, esso possa scadere in un momento quando ne hai bisogno di essere in vigore. Quando molte persone si sentono su garanzia estesa auto, spesso si chiedono se stanno pagando per la doppia copertura.


Il presupposto è fatta spesso che non è necessario acquistare una garanzia estesa auto mentre sta ancora utilizzando la garanzia dell'azienda auto. Tuttavia, questa ipotesi non è valida. Si dovrebbe acquistare una garanzia estesa auto mentre si sta ancora utilizzando la garanzia dell'azienda auto. Se fate questo, otterrete un tasso migliore, perché il tuo veicolo avrà un livello superiore di copertura. Se aspettate, questo può rendere più difficile per voi per ottenere una garanzia estesa auto. Nella maggior parte dei casi, la copertura può essere estesa solo fino a 100.000 miglia. Non c'è copertura standard utilizzato da tutte le società di auto sul mercato. Il piano che si ottiene variano da una società per il prossimo.


Quando si imposta una garanzia estesa auto, si dovrebbero porre domande su cose che non capisci. Ricordate, questo è un accordo che viene fatto tra te e il produttore. Un termine che si può ascoltare è chiamato "paraurti a paraurti." Questo è un altro nome per la completa protezione, ed è la più alta forma di copertura che si può ottenere per il vostro veicolo. Con questa protezione, si dovrebbe essere data una lista di tutte le parti di auto che saranno coperti.

No comments:

Post a Comment