Sunday, August 11, 2013

Super Cars

Brivido dell'uomo per la velocità possono essere meglio sazie con Super-Car. Super-Car sono state fatte per dare un assaggio dei nuovi estremi per l'umanità. Hanno motori potenti appositamente costruire corpi più leggeri che permettono di raggiungere alte velocità massima a sorprendenti accelerazioni.


Super-Car moderni sono più affidabili di quelli più vecchi. Usano la nuova tecnologia per renderli meno pericolosi per l'ambiente; nuovo scarico convertitori, comparativamente inferiori accensione motori ecc. Ora sono realizzati con più sicuro gadget e corpi per mantenere non solo le persone all'interno di essi di sicuro ma anche quelli travolti da loro. Tutto questo solo per costruire un futuro migliore per i nostri figli e un domani più sicuro e più pulito. Ma qui stiamo parlando di super-car, così che non è solo il punto.


Super-Car sono supposti per essere molto più veloce e temibile di vetture ordinarie. Anche se sono ancora tutto questo, ma rispetto per la Super-Car del passato quasi quindici anni fa sono leggermente più lenti ora. Il Super-Car moderne hanno tecnologia tanto più che anche se si preme il freno del computer all'interno dell'auto calcola il controllo di velocità e trazione e quindi frenare l'auto rendendo la risposta tempo più lento rispetto al precedente Super-Car; in cui la vettura ha esattamente cosa e quando hai detto di fare. Quindici anni fa la Mclaren ha dimostrato che avevano la tecnologia per attraversare il contrassegno di velocità di 240 km/h. Sebbene Porche hanno la stessa tecnologia per realizzare tale obiettivo, in qualche modo per qualche strano motivo hanno trattenuto dal farlo. In alcuni vecchi super-car come la Ferrari F40 non c'erano maniglie delle porte, senza radio e senza tappeti e tutte queste cose ha reso molto più leggero. La F40 potrebbe andare da nulla a 60 in 3.2 secondi che quasi nessun super-car moderna può realizzare. Nuove vetture moderne hanno invece un sacco di gadget, ma servono solo come distrazioni. Quando sei in una super-car è auto e auto veloce. Super-Car più vecchi sono ancora molto più veloce di quelle nuove e contemporanee.


Agenzie ambientali e regolazioni di governo hanno fatto super-car di oggi hanno reso impotente vis-à-vis cugini lì da una decina di anni fa e allo stesso tempo hanno ucciso lo scopo stesso di ingegneria e di guidare una macchina super.

No comments:

Post a Comment