Wednesday, August 28, 2013

Acquisto di un usato Van? Hai bisogno di un bilancio

Non spendere i vostri soldi duramente guadagnati su un furgone a meno che non hai sedette e lavorato fuori quanto ti puoi permettere. Spendere più soldi di quelli che hai potuto ottenere voi e il vostro business in difficoltà finanziarie, e il vostro capitale potrebbe essere meglio speso su stock o altri dipendenti.


Come mettere insieme un budget


Il budget per un veicolo commerciale non deve essere complicato. Non hanno bisogno di un foglio di calcolo approfondito o aiutare da un commercialista. Invece, basta annotare i costi e le spese connesse con il possesso di un furgone. Una volta che hai rotto i costi, si può vedere quale sarà il costo iniziale e quanto i costi di gestione sono andando ad aggiungere fino a nel tempo.


• Prezzo – il costo del tuo furgone, comprese le tasse, è il singolo più grande esborso. Prima di decidere quanto hai bisogno di spendere, date un'occhiata ai tipi di furgoni sul mercato e quanto costano. Si potrebbe trovare che è possibile acquistare un furgone più piccolo, meno costoso che avete pensato, o che il pannello montato van hai bisogno costerà più di quanto avete. Un po ' di ricerca consente di mettere una cifra realistica su questa spesa importante.


• Assicurazione – deve essere assicurato per guidare il tuo furgone o camion. Costi di assicurazione varierà a seconda del tipo di lavoro che fate, il tipo di veicolo si acquista e il numero di persone che saranno alla guida. Per avere un'idea del costo, ottenere alcuni preventivi online, utilizzando il tipo di van che pensi che potrebbe comprare. Non dimenticate che questo è un costo annuo.


• Costi – combustibile è un costo di gestione in corso. Se il vostro van sia benzina, diesel o alimentati da un altro combustibile, non vi sarà costi implicazioni. Ancora una volta, questi dipendono il tipo di veicolo che hai e il numero di miglia che fare: più viaggi, più carburante hai bisogno. Come i prezzi continuano a salire, questa è una considerazione importante finanziaria.


• Manutenzione – sarà necessario garantire che il vostro furgone è senza intoppi e che non è probabile rottura quando meno te l'aspetti. Un servizio di 12 mesi hanno un costo fisso, ma si aspettano di pagare un extra per le parti se qualcosa va storto.


Prendetevi il tempo per ottenere il vostro preventivo a destra e si potrebbe essere sulla strada con il vostro nuovo furgone e un equilibrio sano di banca.

No comments:

Post a Comment