Thursday, August 15, 2013

Aggiornamento dei consumatori - 2007 Shelby Mustang Cobra

Per un approfondimento circa il 2007 Shelby Mustang Cobra dicono consumatore pubblicazioni e opinioni, abbiamo cercato in Internet ad alta e bassa. Quello che abbiamo trovato era che quest'auto è sulla buona strada per diventare il più popolare e di successo guida macchina nella storia.


Gli appassionati di Mustang sono provenienti dalla lavorazione del legno e sono tutti ronzio circa il ritorno del maestro Mustang Cobra, progettata da Carroll Shelby. Dopo un'assenza di su e giù e a volte tempestosa, Carroll Shelby ha collaborato con Team di veicoli speciali Ford (SVT) ancora una volta. "Ho lavorato con i ragazzi SVT per diversi anni," dice Shelby. "E so che hanno il coraggio, il talento e la passione per offrire le migliori prestazioni Mustangs mai."


L'obiettivo di destinazione era a produrre una rinascita unificata del consumato e più ambita Shelby Mustang Cobra dai giorni di gloria. L'obiettivo non solo è stato compiuto, ma superato di gran lunga le aspettative di nessuno. Esso ora è salutato come il Mustang fabbrica-costruite più potente della storia, superando il Mach 1969 1 (428 Super Cobra Jet) e il classico 1969 Boss 429.


Ford Motor Company sta promuovendo il 2007 Shelby Mustang GT500 Cobra come una collaborazione unica ed emozionante tra la corsa e progettazione leggenda Carroll Shelby e la squadra di veicolo speciale Ford. "Carroll Shelby è veramente una leggenda automobilistica vivente, una leggenda di prestazioni di Ford," dice Phil Martens, Ford group vice president di creazione del prodotto. "È un sogno che si avvera per essere in grado di mettere il nome Shelby su una Mustang ancora una volta." C'era un tempo quando Ford e Shelby non poteva vedere eye to eye su diverse questioni, e uno sforzo di collaborazione non sembra essere nelle carte. La situazione di stallo è stato rotto quando Shelby ha accettato di servire come il consulente senior del team specializzato che ha sviluppato la Ford GT 550 cavalli e ora il nuovo dominatore delle strade, la Mustang Shelby 2007.


Il 2007 Shelby Mustang Cobra pedivelle fuori oltre 450 CV, alcuni, tra cui Shelby, dicono alto come 475 cavalli di potenza. Nonostante la produzione di impressionante potenza e coppia, in realtà ha più di due volte il rating di economia di combustibile e 300 volte meno emissioni rispetto a sua ' leggendari predecessori. Quattro valvole per cilindro e un doppio albero a camme forniscono competenza ideale nell'accensione di aria e carburante. Questa bestia è dotata 5,4 litri modulare V8 di Ford sovralimentato a 8,5 libbre per pollice quadrato di Spinta. Esso inoltre dispone di un returnless e sequenziale ingozza sistema di iniezione di carburante, un'assunzione in alluminio pressofuso puntoni di MacPherson collettore, genuina e grandi stabilizzatori tubolari di 34 mm.


Il 2007 Shelby Mustang caratteristiche molto grandi ruote: 19 da 9 ½ pollice lavorati in alluminio, che ospitare massiccia P255/45R19 racing gomme di prestazioni. Inoltre è dotato di freni Brembo: 14 pollici ventilato, attraversato forati con pinze a quattro pistoncini davanti e tredici pollici ventilato, attraversato forati con due pistoncini sulle ruote posteriori. Ford e Shelby entrambi d'accordo che il nuovo sistema di frenatura è il migliore mai concepito per qualsiasi automobile del muscolo.


Quanto riteniamo che le dichiarazioni del produttore e designer, siamo andati e hanno visto quello che gli altri dicono di questa performance instant classic; Car and Driver rispetto un prototipo di produzione 2007 Shelby Mustang GT500 Cobra per un 2006 Z51 Chevrolet Corvette. La Shelby Mustang correva un 12,9 secondo quarto di miglio e la Corvette ottenuto un 12,8. Test simili con la rivista Road & Track segnalato un 13,1 secondo quarto di miglio per la Shelby Mustang. Muscle Mustangs e Fast Fords (numero di agosto 2006) sono stati in grado di eseguire un basso-12 secondo quarto di miglio con una versione pre-produzione, con una velocità massima di oltre 117mph.http://Carsmart.com ranghi 2007 Shelby Mustang Cobra come il più popolare e ricercato veicolo dell'auto sportive sul mercato oggi. È l'interesse di ricerca numero uno di gran lunga sul loro sito. Abbiamo visitato una moltitudine di siti di servizio car finder. Ogni uno di loro aveva qualche caratteristica sulla loro home page direttamente legato al 2007 Shelby Mustang. Alcuni anche accennato ad una guerra di offerte, affermando che alcuni consumatori erano già offre quanto più di $20.000 MSRP di essere i primi a ottenere il loro piede nella porta sui modelli di produzione in arrivo. Il prezzo consigliato è previsto per essere sotto $40,000.http://Carfinderservice.com ha la gamma MSRP elencata in $40.930-45.755 a seconda delle opzioni selezionate [http://www.carfinderservice.com/model/2007-Ford-Shelby-Cobra]. Hanno anche informazioni preziose sulle caratteristiche standard come il principalmente in pelle degli interni, la trasmissione manuale di sei-velocità ad alte prestazioni e opzioni di stile come la firma di Shelby LeMans doppia ampia racing stripes. Performance testing sulla Shelby Mustang ha spigolato un 0-60 mph in 4,0 secondi secondo il sito.


Car finder Servizi siti possono fornire il potere d'acquisto delle prestazioni al consumatore. Alcuni offrono anche la Shelby Mustang a una fascia di prezzo di fattura di $37.008-41.302 a seconda delle opzioni. Alcuni persino offerta offerte presso sotto fattura sui prezzi. Questi siti sono semplificati per posizione e rivenditori diretti che in realtà hanno prodotto o possono indirizzare il consumatore ad un rivenditore che ha attraverso E-mail e le linee telefoniche. Queste sono attendibili e approvato in rete concessionari che hanno un contratto speciale con un servizio di ricerca di auto. Loro patto è quello di fornire solo il servizio di alta qualità e i costi più bassi per i consumatori. Di conseguenza, il modo migliore per acquistare il tuo Shelby Mustang a prezzi stracciati turns out to be a World-Wide-Web. Molti di questi siti offrono questo servizio gratuitamente con nessun costo o obbligo.


2007 Shelby Mustang GT500 Cobra è pronto a prendere il ' posto legittimo del lignaggio del classico e leggendaria muscle car americane. Questo uno, tuttavia, ha avvistato il gradino superiore della scala di auto sportive, e è arrampicata veloce. Fai la strada per royalty Mustang.

No comments:

Post a Comment