Saturday, August 24, 2013

L'auto di Biodiesel

Nella società di oggi, i ricercatori negli Stati Uniti e in tutto il mondo sono alla ricerca di modi per sviluppare forme alternative di combustibile. Con i costi del carburante sempre in aumento, lo sviluppo di energia alternativa è una priorità.


Bio-diesel è stato sviluppato per contrastare i prezzi elevati del gas e del petrolio. È fatta specialmente per uso in bio diesel auto e camion.


Bio-diesel è costituito da tutti i cibi naturali che producono olio. Oli come vegetale, colza, arachide, colza, Palma e l'olio d'oliva possono essere utilizzati come carburante bio diesel.


Praticamente tutti gli oli che usano nella vostra cucina quotidiana possono alimentare una di queste vetture. Non importa se l'olio è stato utilizzato, può essere teso e filtrata e quindi utilizzato nel serbatoio del carburante.


Carburante biodiesel è una migliore per l'ambiente perché brucia più pulita e non inquinare l'atmosfera. È atossico e biodegradabile, rendendo il carburante ideale.


Carburante biodiesel è stato strada testato e arriva fino a venti-cinque miglia al gallone. Che è meglio di alcune valutazioni chilometraggio convenzionale.


Molte case automobilistiche stanno realizzando che l'automobile di bio diesel sta diventando sempre più popolare e è saltando sul carro e sviluppando la propria versione di un veicolo di biodiesel. Si rendono conto che la necessità per questi veicoli aumenterà e prevedere che sarà pronti per l'assalto.


Se siete interessati all'acquisto di un bio-diesel e non so dove cominciare a guardare, concessionarie locali di chiamare e chiedere se offrono questo tipo di veicolo. Le probabilità sono che essi hanno auto diesel bio o che si può collocare un ordine speciale per te. Si può anche fare una ricerca su Google per trovare un rivenditore che si trova nelle vicino.


Prezzo della vettura meno costoso biodiesel comincia a circa $20.000 dollari. A seconda dello stile della vettura, può variare fino a $60.000 dollari. Le uniche differenze segnalate nella guida di un auto di biodiesel è che in alcuni casi, la distanza in miglia per gallone è maggiore di una macchina convenzionale.


Se si desidera la comodità di una vettura diesel bio e non hanno i fondi per acquistare uno, c'è sempre l'opzione di acquistare un kit di conversione. Questi kit permettono di convertire il tuo attuale veicolo in un veicolo diesel bio.


I kit sono relativamente economici rispetto ad una nuova auto diesel bio. Cominciano a $600,00. Anche se si consiglia di avere un meccanico professionista fare tutto il lavoro necessario, istruzioni complete e una guida in linea sono inclusi per il fai-da-te.


Un'auto con un motore diesel non ha bisogno di essere trasformato in bio-diesel. Tuttavia è consigliabile che i tubi siano sostituisce su qualsiasi auto diesel che è stato fatto prima del 1990. Quando il motore diesel fu creato nel 1892, è stato progettato per funzionare su olio di arachidi prima di carburante diesel, rendendo le modifiche inutili.


È tuttavia consigliabile che i motori dei veicoli da convertire non hanno guarnizioni in gomma in loro, come nel tempo l'olio si deteriora le guarnizioni.


Una macchina di biodiesel è molto facile da mantenere. Il problema principale solo che è stato segnalato è che quando il tempo diventa freddo, l'olio diventa torbido e a temperature inferiori a 35 gradi, l'olio può cristallizzare. Il potenziale problema con questo è che i cristalli possono collegare il motore e non permettono il carburante a fluire correttamente.


Unità di riscaldamento speciali sono venduti per mantenere l'olio ad una temperatura costante.


Il pubblico è incoraggiato ad acquistare veicoli diesel bio. Come incentivo, il governo offre scrivere off tassa speciale per chi acquista automobili diesel bio.


A Hollywood, celebrità e gli attivisti che hanno coscienza di terra hanno reso l'impegno di veicoli con guida a biodiesel. Al momento, California ha più biodiesel auto sulla strada rispetto a tutti gli altri stati combinati.


Daimler Chrysler introdurrà la sua versione del veicolo di biodiesel nel 2007. La Jeep Grand Cherokee CDR sarà il primo biodiesel SUV per colpire il mercato.


Esso sarà eseguito su soia e olio vegetale, come pure di grasso da fast food ristoranti. È un po' divertente pensare che sarete in grado di ordinare la cena e riempire il serbatoio del carburante nello stesso luogo, ma che può possibile in un futuro non troppo lontano.


Con la crescita dell'automobile biodiesel, sono necessari i produttori di carburante biodiesel. Attualmente negli Stati Uniti, ci sono sessanta-cinque impianti di produzione biodiesel e stazioni di servizio di circa otto cento e cinquanta biodiesel. Gli esperti prevedono che un sacco più sarà l'apertura per i prossimi anni.

No comments:

Post a Comment