Wednesday, August 21, 2013

Comprare una macchina usata - 5 cose da ricordare

Così siete nel mercato per un grande automobile usata. Volete uno che si avvia ogni volta che si gira la chiave. Volete uno che ti porterà dove vuoi andare in modo sicuro ed economico. Volete uno che sarà un bell'aspetto ed essere divertente da guidare. Si può avere tutte queste cose in un'auto, e si può avere più facilmente se vi ricordate queste 5 cose quando sei auto dello shopping.


La prima cosa da ricordare è che la nostra auto quasi sempre si svaluterà. Invecchia e parti si usurano. Otterrà ammaccato, graffiato e sporco, e può arrugginire. Quanto più siamo proprio l'auto, diventa meno prezioso. Che è una cattiva notizia. La buona notizia è che va bene per la nostra auto a deprezzarsi, se fornisce buon servizio a noi. La diminuzione di valore dovrebbe bilanciare con il buon uso che riceviamo dalla nostra auto.


La seconda cosa da essere molto chiari su è che ottenere persone emotive sulle loro auto. Da parte sua della condizione umana per ottenere attaccato la nostra auto, perché la nostra vettura è davvero solo un'estensione di noi, della nostra capacità di andare dove vogliamo, e di come guardare e sentire quando lo facciamo. Ci identifichiamo con il che nostra vettura sembra a noi e il modo che ci sentiamo a tale proposito. Queste influenze emozionali possono distrarci da fatti che sono urlando a noi quando andiamo a comprare la macchina. È difficile non essere emotivamente coinvolti, ma possiamo essere consapevoli di queste influenze quando arriviamo nei pressi di acquisto di un auto, e che ci può salvare dal commettere errori costosi.


Questo ci porta al terzo punto è che abbiamo bisogno di essere più intelligente quando si acquista un'auto. Per acquistare la nostra macchina che bene abbiamo bisogno di essere più intelligente della media persona è circa l'acquisto di un'auto usata. Questo non è difficile da fare! Fare un buon acquisto può diminuire il successo finanziario noi prendere dall'ammortamento, risparmiare i soldi per l'acquisto stesso e potenzialmente noi risparmiare migliaia di dollari negli anni seguenti il nostro acquisto.


La quarta cosa da ricordare quando si acquista un'auto usata è che le automobili sono cose complicate! Alcuni sono costruiti meglio di altri, e alcune sono state mantenute molto meglio di altri. Vogliamo un'auto ben costruita, ben mantenuta. Non si può sapere tutte le domande da porsi, o tutte le cose da cercare quando si acquista una macchina usata, ma si può chiedere a qualcuno che fa. Avendo un meccanico check out un auto per te, prima di consegnare tutto il denaro può ridurre il rischio che complessità porta.


Il quinto e ultimo punto da ricordare è che le auto sono molto più facili da acquistare rispetto to vendere. In realtà, è abbastanza facile acquistare molti di loro in un giorno! Chiunque può farlo. Loro vendita è molto più difficile. Il mio punto è questo: non essere troppo di fretta per acquistare un'auto usata. Se non riesci a trovare uno che ti piace davvero la prima volta che si guarda, non scoraggiatevi. L'auto ideale per te verrà lungo se si guarda sistematicamente per esso. Prendendo il vostro tempo per trovare una buona pagherà a lungo termine.

No comments:

Post a Comment