Wednesday, August 14, 2013

Automtotive Sales Training

Formazione di vendita automobilistico è l'unica cosa che tutti noi penso che abbiamo abbastanza fino ad arrivare più. Che è giusto, non importa quanto sei bravo oggi, si può sempre diventare migliore. E una volta che otteniamo un po ' meglio o imparare una nuova tecnica è normalmente abbastanza facile riflettere indietro sulle offerte che abbiamo lavorato in passato non così lontano e pensare, "Wow, se solo avessi saputo questa settimana scorsa quando ero con"Mr & Mrs _, probabilmente avrei venduto loro un'auto.


Ecco perché questa colonna sarà dedicata esclusivamente allo scopo di esaminare i diversi aspetti e situazioni che si verificano durante il processo di un affare di auto. Ogni mese ci sarà sia a un nuovo metodo per i conti con gli ostacoli che affrontiamo tutti nel processo di giorno in giorno o ci sarà rispolverare vecchie tecniche per quanto riguarda il processo di vendita automotive.


Sono sicuro che ogni venditore automotive leggendo che questo articolo ha incontrato il cliente che è venuto a loro concessionaria alla ricerca di un certo veicolo, che richiedono specifiche opzioni "must have" ancora era legato da un bilancio che è stato un mese lontano da tutto ciò che potrebbe essere considerato ragionevole, almeno considerando le esigenze del cliente sta facendo diverse centinaia di dollari. E dopo il nostro meglio tenta di trovare il veicolo che soddisfa tutti i requisiti, nella speranza che si regolerà il loro pensiero quando si tratta di loro meno di budget ragionevole, troviamo che non sono flessibili a tutti. Che è di destra, che vogliono un nuovo marchio, sette passeggeri, cuoio nominato, suv per $300 al mese. E se non possiamo ottenere per loro quindi sono solo andando al negozio fino a trovare qualcuno che può. O almeno così dicono. Ma cosa sarà veramente negozio per qualcuno che li può vendere l'idea di comprare qualcosa anche un minivan che si adatta alle loro esigenze bene come quello che chiedono ma è più in linea con il loro bilancio - possibilmente un suv precedentemente posseduto o forse.


Che è giusto; stanno andando a comprare dal primo venditore che è in grado di riallineare il loro pensiero. Per riallineare il loro pensiero intendo che hanno bisogno di essere "acceso". Molti venditori ho testimonianza pensano questo significa che dovrebbe tornare al loro cliente e chiedere, "Hey, che cosa circa una usata?" o "What about un minivan invece di un suv?" Se siete stati nel commercio per più di un giorno si sa che il cliente normalmente risponde dicendo "No" a queste due domande. Chiedendo al cliente per comprare qualcosa di diverso da ciò che hanno chiesto inizialmente al meglio, è un timido tentativo di passare li e sicuramente non esibiscono alcun salesmanship.


A questo punto è necessario portare il vostro cliente. Hai bisogno diventare un venditore. Hai bisogno di condividere con loro i benefici al fine di aiutarli a riallineare il loro pensiero. Di seguito sono i passaggi da eseguire se si sta cercando di passare il vostro cliente.


* Determinare quale veicolo per passare al primo (preferibilmente qualcosa che è vicino a quello che stanno cercando per ancora più in linea con il loro budget)


* Chiedi il tuo cliente a venire con te per un attimo (non chiedere loro se vorrebbero guardare qualcos'altro)


* Prendere il veicolo che si desidera passare a.


* Poi presentare tutti i vantaggi del veicolo che si sta cercando di farli passare.


Prendendo il tempo supplementare per effettivamente prendere il vostro cliente e mostrare loro un veicolo che si adatta alle loro esigenze (e in linea con il loro bilancio) consente di aumentare le possibilità di venderli. Una volta che avete preso questi passaggi li passare da una macchina a un'altra delle tre cose accadranno.


* Si considerano il veicolo si hanno mostrato loro (e si spera di comprarlo)


* Riconsiderare il loro bilancio sul veicolo originalmente hanno espresso un interesse e potranno eventualmente aumentare la loro offerta abbastanza che è possibile vendere esso.


* Essi non prenderà in considerazione l'opzione ti stanno dando loro e lasciare senza l'acquisto. (tuttavia si avrà più a parlare sul follow-up chiamata telefonica)


Sicuramente a molti di voi questo può sembrare piuttosto semplice. Per me è troppo. Ma ricordate che la prossima volta che volete basta chiedere il vostro cliente di prendere in considerazione un altro veicolo piuttosto che prendere il controllo e che conduce il vostro cliente un veicolo alternativo per loro per l'acquisto.

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