Thursday, August 22, 2013

Shopping per un'automobile usata

Quando stai per acquistare una macchina usata, sei di fronte con un sacco di decisioni. Non si può ottenere quello che si paga, ed è importante garantire che una macchina sia nel funzionamento adeguato prima di acquistarlo. In questo articolo discuteremo alcune delle cose che dovreste considerare prima di andare avanti con un acquisto di un veicolo usato.


-Una volta che si conosce il tipo di auto che si stanno prendendo in considerazione l'acquisto, controlla che cosa vale la pena è con Kelley Blue Book. Si trova online a http://www.kbb.org e fornisce un'idea di base di quello che qualsiasi marca e modello dell'auto vale la pena quando si tratta di acquisto nuovo o usato. Una volta che hai un idea di base di che cosa è il valore dell'auto, è importante controllare correttamente il veicolo che si sta valutando.


-Prendere in considerazione gli altri costi connessi con l'acquisto dell'auto. Se si tratta di una vettura sportiva, si possono trovare te pagando un premio quando si tratta di assicurazione. Scopri quanto costerebbe per finanziare e assicurare il veicolo prima di saltare una decisione d'acquisto.


-Quando si tratta di ispezionare il veicolo, si consiglia di acquistato una relazione di storia di auto usate. Disponibile da tali siti come http://www.carfax.com, questi rapporti elencati in dettaglio ogni lavoro che è stato fatto sulla vettura. Che può significare la differenza quando si tratta di acquistare una nuova auto, poiché eventuali problemi dovrebbero essere apparenti attraverso la relazione.


-Quando sei test di guida l'auto, si dovrebbe sottoporre a vari test. Assicuratevi di controllare i freni nelle situazioni di frenata sia basse e ad alta intensità, per assicurare che essi reggerà se un incidente si verifichi. Inoltre, si dovrebbe notare come dirige l'auto e l'allineamento. Controllare il telaio del veicolo, così come il motore e il corpo per qualsiasi quantità di ruggine. Assicurarsi che i livelli dei fluidi in auto sono alla pari e controllare il motore per eventuali odori o fumo fastidioso dopo che si prova a guidare l'auto.


-Se si decide che l'auto che si sta valutando è giusto per te, puoi prendere in un meccanico per un controllo di base. Sono in grado di diagnosticare eventuali problemi che possa avere il veicolo che non sono complessivamente evidenti, che si può risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo.

No comments:

Post a Comment