Saturday, August 3, 2013

Come ottenere il miglior prezzo da un rivenditore di Acura

Il vostro rivenditore Acura è generalmente il tuo link tra voi e che avete il vostro occhio su Acura. Per esempio, si può essere in grado di ottenere un prezzo speciale scontato tramite un rivenditore più vicino alla vostra posizione. Prima plunking giù per una nuova auto, fare la ricerca; un'auto è un investimento enorme. Questo è facile se sai già cosa fare veicolo desiderato. Inoltre, tenete presente che dopo aver pagato per l'auto ci sono altri costi coinvolti, registrazione e licenza essendo solo due.



Quando si va al rivenditore Acura, ricordo che egli vuole che il vostro business. Sapendo questo e il fatto che ci sono altri concessionari là fuori porterà via lo stress dello shopping per una nuova auto. Prima di avventurarsi anche all'interno della concessionaria, ottenere preventivi da altri concessionari per lo stesso veicolo e lasciare che il rivenditore sapere che hai Questa informazione. Mostrando che hai fatto i compiti a casa aumenterà il tuo potere contrattuale. Si possono ottenere anche citazioni sopra il telefono o internet dal concessionario Acura che vi sarà in visita.


Non sento male sulla contrattazione, il prezzo non è il prezzo migliore che il veicolo può essere venduto per. Porre domande se non siete sicuri dei termini usati e che cosa sono sempre per i vostri soldi. I seguenti suggerimenti possono aiutare nell'ottenere la migliore offerta:


· Visita Edmunds.com e guardare per il vero valore di mercato l'auto che si desidera
· Calcolare gli sconti pubblicizzati (se presente)
· Chiedere loro per il loro miglior prezzo basato su ciò che si sa


Infine, se non siete comodi facendo affari con un particolare concessionaria o venditore, prendere il vostro business altrove. Voi non può funzionare nel vostro livello ottimale se non hai dimestichezza con la persona che si sta trattando. Una volta che siete soddisfatti che si è offerti un prezzo giusto, è il momento di chiudere l'affare.

No comments:

Post a Comment