Friday, August 16, 2013

Semplici consigli per risparmiare Gas

Per la maggior parte delle persone, il modo più ovvio per risparmiare gas è di acquistare una nuova auto che ottiene la migliore distanza in miglia del gas. Ma prima si testa al rivenditore per rendere il vostro Trade-in, si deve sapere che ci sono modi più facili per risparmiare sulla benzina.


Breve fermata al semaforo e poi fare un jack-rabbit iniziare? Intrecciano dentro e fuori del traffico? Guida in modo più sensato può risparmiare 5-33% sulle tue spese di benzina. Il limite di velocità di guida può salvare un altro 7% - 23%. Si stima che ogni 5 km si auto di sopra di 60 miglia all'ora è paragonabile alla spesa un ulteriore $0,20 per gas. Utilizzando il controllo di crociera può salvare anche gas dato che regola la velocità. Inoltre, utilizzando il tuo marce overdrive quando arrampicata colline può aiutare. Eccessivo al minimo rifiuti combustibili come pure così si potrebbe voler considerare spegnendo l'auto se hai bisogno di aspettare qualcuno o sono completamente fermo nel traffico.


Se si sta portando intorno un sacco di spazzatura nel bagagliaio, ora è il momento di ripulire l'auto. Ogni libbra supplementare che è portare nel vostro veicolo riduce la distanza in miglia del gas. Questa formula si applica più accuratamente di piccoli veicoli, piuttosto che quelli più grandi, ma il risparmio totale di ridurre il peso della vostra auto da 100 libbre è 1-2%.


Mantenendo la vostra auto correttamente mantenuta può migliorare il vostro chilometraggio gas tanto quanto 19%. Visitate il vostro meccanico per verificare se la vostra auto è correttamente in sintonia e che non ci sono problemi di meccanici principali sminuire la vostra distanza in miglia del gas. Discutere un programma per cambiare il filtro dell'aria, come questo può migliorare il chilometraggio fino al 10%. Forse il più semplice risparmio chilometraggio deriva dal mantenere i pneumatici gonfiati correttamente. Acquisto di un pneumatico di gauge a vostra fornitura automotive memorizzare e imparare ad usarlo!


Molti datori di lavoro sono ora offrendo loro dipendenti la possibilità di telelavoro e lavoro dai loro uffici domestici. Commutazione a distanza di solo un giorno su dieci ovviamente vi salverà il 10% sui costi del gas. Carpooling, trasporti pubblici e ride-condivisione sono anche modi per risparmiare gas, ma queste cose possono non è un'opzione per voi a causa di conflitti di programmazione. È ancora possibile salvare gas evitando rush hour pendolarismo, combinazione di commissioni in un solo viaggio e organizzare il vostro itinerario per evitare di tornare indietro.


Molte famiglie sono riluttanti o incapaci di rinunciare alla loro vacanza guida annua, ma possono risparmiare assicurandosi che la loro auto viene mantenuta correttamente come descritto sopra e guidando il limite di velocità. Inoltre, utilizzando un elemento portante superiore trascinate le cause e può ridurre l'efficienza di quanto il 5% oltre le riduzioni causati da portando il peso supplementare.

No comments:

Post a Comment