Friday, August 23, 2013

4 Ruote informazioni

Avete mai provato fuori un ATV? Queste 4 ruote con turbo carica motori possono dare adrenalina alta. Possono essere utilizzati da adulti, così come gli adolescenti. Sapete quali sono gli ultimi modelli di 4 ruote sul mercato? Se non, allora è il momento hai viaggiato o online al vostro concessionario Yamaha per ottenere un rapido glace di loro.


L'ATV presenti non sono lo stesso di quelli che erano presenti durante la nostra infanzia. I nuovi tipi di 4 ruote sono in lega completamente diversa. Avete un'opzione di varie dimensioni e specifiche motore da scegliere, in modo che è possibile scegliere quella che fa appello a voi più. Si dispone di test drive uno delle 4 ruote oggi, se non ti verrà lasciato in passato.


Quando avevo circa 14 anni, mi ricordo che mio padre aveva recentemente acquistato una seconda mano 3 wheeler.


Ero stupito di vedere mio padre aveva smontato completamente il motore, rimosso tutto lo sporco e poi rimetterlo senza problemi e poi questo motore fu pronto a ruggire. Potete trovare questo sito automobilistico utile http://www.hubcapreport.com. Quando l'ho visto nuovo lavoro di vernice rossa brillante, mi ha fatto voglia di prendere l'ATV in campo di grano per un test drive. Sì intendevo dire campo di grano. Abbiamo vissuto in Iowa, e c'era un sacco di spazio che doveva essere calpestata come i campi erano stati combinati.


Ho preso questo 3 wheeler tutta verde terra di Dio. Ho visitato anche il bosco nel processo. Ma che è dove ho avuto un lieve contrattempo. Come ero motoring giù per la collina a una velocità di circa 35 miglia all'ora, mi imbattei in una roccia piuttosto grande. Questo ha causato il mio sterzo spostare e gettato a sua volta la 3 wheeler sopra. Per fortuna non sostenere la eventuali lesioni.


L'ATV solo scagliava sopra me e la cosa che ha causato il problema era la ruota singola. Questo è il fattore di pericolo a 3 ruote e dove 4 ruote tariffe molto meglio. Bisogna ricordare che non ci sono problemi per quanto riguarda lo squilibrio quando si tratta di 4 ruote. Più tardi abbiamo infatti ha ottenuti di sbarazzarsi di quel pericoloso 3 wheeler e ci ha ottenuto un 4 ruote. Da allora in poi abbiamo avuto problemi del genere.


Si può considerare sempre online se si desidera cercare 4 ruote, è possibile trovare una vasta gamma di opzioni disponibili. Ci sono grandi gamme da scegliere, che sono fornite dal marchio come Yamaha e Honda. La versatilità del fuoristrada come i 4 ruote è la cosa migliore che si può ottenere. È possibile utilizzarli sotto la pioggia, grandine o neve. Può essere utilizzati in tutte le sessioni di tempo, sono i migliori di attività all'aperto, o semplicemente se si vuole prendere li per una gioia cavalcare. Quindi la cosa migliore da fare è di andare online e controllare i più recente 4 ruote oggi.

No comments:

Post a Comment