Thursday, August 1, 2013

Gli alti e bassi di Auto finanziamento

Problemi nel finanziamento di auto di solito si verificano quando il contratto è preparato nell'ufficio finanza e assicurazione, chiamato "F & I" camera. Così quando il tuo affare va male, le probabilità sono che si tratta di qualcosa che si è verificato solo al momento quando i negoziati sono quasi sopra. Questo è perché il F & I di stanza è dove lei, l'acquirente di auto, può vedere gran parte del potenziale di risparmio per quanto riguarda il vostro prestito auto vanno in fumo. Così si vede solo quanto sia importante questo cosiddetto F & stanza è?


Downer #1: Ignorando il F & I stanza


Ora, la cosa con gli acquirenti di auto è che invece hanno questa tendenza non così attraente per concentrarsi sulla vettura che vogliono comprare e semplicemente ignorare il F & di stanza come niente ma noiose pratiche burocratiche. Non è molto attraente perché è, dopo tutto, il tuo denaro che si terrà a negoziazione qui e se non prestare attenzione ad esso, c'è una possibilità che si perde una grossa fetta di esso.


#1 Superiore: Focus su finanziamento


Mentre è vero che l'intero punto di acquisto di auto è proprio che auto nuova tu hai tenuto d'occhio, non è saggio ignorare l'aspetto finanziario di esso pure. I due devono necessariamente andare di pari passo o in sei un posto duro con un cattivo investimento su un prestito auto. Non mostra la parte di finanziamento come pratiche burocratiche che dovrebbe essere completata più presto così poteva scacciare nella vostra nuova auto. Non commettere lo stesso errore di altre auto che stanno facendo gli acquirenti. Essere consapevoli di come vitale il F & ho esperienza di acquisto di auto.


Downer #2: Tassi di interesse gonfiati


Alto sulla lista delle cose che si devono fare che coinvolgono auto finanziamento è di avere le condizioni concordate tra te e il venditore di essere messo per iscritto in un contratto vincolante. Spesso coinvolto in questa parte della procedura è quello di determinare i pagamenti di prestito auto mensile basati su un tasso di interesse. Ora, come ben sapete, il tasso di interesse varia dal compratore di auto all'acquirente di auto. Il tuo credito è solo uno dei fattori è gonfiato e se il tasso di interesse un acquirente di auto si qualifica per, poi la concessionaria può fare profitto extra fuori il vostro prestito. Che è semplicemente una delle pecche di auto finanziamento.


#2 Superiore: Ottenere finanziamenti Auto indipendenti


Fortunatamente per voi, ci sono soluzioni per quel particolare problema. Un modo per farlo è quello di ottenere finanziamento auto indipendenti prima di andare alla concessionaria. Quando avete l'auto approvato finanziamento opzione a portata di mano, si può poi procedere con l'affare come "acquirente contanti" per intenderci dal momento che avete già il denaro in mano dal prestito e si è semplicemente comprando l'auto dal concessionario con quei soldi. Nessun altro rapporto esiste tra voi e il rivenditore oltre a quello di un venditore e un acquirente. Non esiste qualcosa come un debitore e un creditore di prestito.


Un altro vantaggio di questa particolare soluzione è che si può negoziare con il concessionario di auto solo sul prezzo della vettura. Non dovete preoccuparvi di ottenere approvato per il finanziamento con lui, dato che hai già che, grazie alla vostra diligenza e la lungimiranza. Venditori di auto preferiscono ai clienti di essere "pagamento mensile" acquirenti come questo rende più facile per loro di oscurare il costo totale del veicolo, a scapito dei vostri risparmi. Così wizen up e prendere quello indipendente auto finanziamento opzione disponibile.


Downer #3: non so il mio punteggio di credito


Ora, che è una macchina molto comune di istruzione acquirenti a fare. Conoscono il loro livello di pressione sanguigna. Diamine, sanno anche loro conteggio del sangue. Ma il punteggio di credito? Solo un piccolo pizzico della popolazione sa che. Ancora, esso non può essere sottolineato abbastanza lontano che conoscere il proprio rating creditizio molto bene potrebbe significare la differenza tra un buon investimento e una cattiva.


Molti acquirenti di auto non sanno il loro status di credito quando si applicano per un prestito auto. Non so se sono solo pigri o semplicemente non sanno che determina il tipo di tasso di interesse che si ottiene dipende in gran parte il tuo punteggio di credito. Sto pregando per l'ex, perché che può essere curata. Quest'ultimo solo risposte stesso. Pertanto, è fondamentale per ottenere il vostro rapporto di credito prima di shopping per una vettura così saprete esattamente dove ti trovi quando si tratta di tua auto finanziamento opzioni.


#3 Superiore: Dove ottenere credito relazione


La soluzione per non sapere il tuo punteggio di credito è quello di ottenere una copia del vostro rapporto di credito. E dove si può ottenere quella copia? Ci sono un certo numero di siti che si offrono per un compenso minimo. Questi siti sono:


• http://Equifax.com


• http://Experian.com


• http://TransUnion.com


Ordinare una copia del vostro rapporto di credito dai siti sopra e cercare gli articoli che possono ostacolare voi ottenere un buon tasso. In caso di eventuali errori, correggerli tempestivamente e assicurarsi che tutti i vostri linee di credito sono in buona condizione. Inoltre, mentre siete esso, guardare fuori per eventuali segni di furto di identità come questo crimine è diventata dilagante in questi giorni e poi contattare gli uffici di credito per un aiuto su questo particolare problema.


Downer #4: L'ultima tentazione di acquirente auto Mr


Concessi sei un acquirente molto coscienzioso e finora sei riuscito a evitare molte insidie e tranquillanti che abbiamo delineato sopra. Hai fatto. Avete un'auto approvato finanziamento programma da un'auto indipendenti, società di finanziamento e ora sono sulla buona strada per la concessionaria. Niente può andare storto ora.


Ah, ma come sbagliato sei. Perché una volta arrivati alla concessionaria, il venditore di liscio-parlando cercherà di uovo si in spese eccessive.


#4 Superiore: Impostare un intervallo di prezzo


Avendo un budget è la cosa più sensata da fare. Se si imposta un intervallo di prezzo ragionevole per te, quindi hai meno ragione di andare di là di tale intervallo e cedere alla tentazione di spendere troppo. Se siete davvero ferma su quello preventivo, nessuna quantità di vendite talk può ondeggiare.


Creazione di un budget per una macchina è facile una volta che avete qualche idea su quali opzioni di finanziamento sono disponibili per voi e il prezzo della vettura che si desidera. Ricordate che offerta del concessionario è spesso contrassegnato –, è una percentuale superiore al reale prezzo impostato dal costruttore auto. Un buon consiglio è quello di assicurarsi che il vostro mensile auto pagamenti e spese correlate non superano circa il 20 per cento del suo reddito mensile netto.


Downer #5: Scontati finanziamento vs sconto


Ecco il dilemma di acquisto di auto: molti rivenditori offrono una scelta tra finanziamento scontati o un rimborso, ma non entrambi. Finanziamento scontati significa che si ottiene per cento zero finanziamento mentre sconto significa che si ottiene una certa quantità di contanti qualche tempo dopo l'acquisto. L'errore comune che fare molti compratori dell'automobile è che il prestito per zero-cento consegnerà il maggior parte dei risparmi. Ma lo sarà davvero?


#5 Superiore: Ottenere il rimborso in contanti


Nella maggior parte dei casi, è meglio ottenere il rimborso in contanti e applicarlo contro il prezzo di acquisto del veicolo. Se hai già un prestito auto approvati, quindi che è ancora meglio poiché positivamente non avete bisogno di ulteriori finanziamenti dal rivenditore. Basta usare il vostro prestito auto per finanziare l'auto e lasciare che il rimborso di gestire alcune delle accuse.

No comments:

Post a Comment