Monday, August 19, 2013

Un tentativo di stranieri licenza prova del pilota giapponese

Una volta c'era un giovane americano vive in un mondo lontano conosciuto come Fukuoka, Giappone. Questo americano aveva vissuto nel mondo esotico per pochi anni, quando ha finalmente scoperto (fare riferimento a "Gli stranieri che vogliono a Drive in Giappone") che il mondo in cui egli risiede attualmente non consenta una creatura dal suo mondo casa disco legalmente dopo aver vissuto lì per più di 12 mesi.


Cercando di compiacere i leader del pianeta Giappone, l'americano ha cercato di porre rimedio alla situazione ottenendo una patente reale. In un primo momento, ha tentato di ottenere una licenza di scooter giapponese pensando che sarebbe la più semplice delle licenze giapponese per ottenere (vedi "Gli stranieri che vogliono a guidare in Giappone" ridere di questo povero americano). Ma ahimè, il test è stato tradotto in tale qualità terribilmente male dal giapponese alla sua lingua straniera che non poteva passare l'esame scritto... 4 volte. (Come nota a margine, i test sono stati identici tutti 4 volte)


Dopo aver fallito la quarta volta, uno dei leader giapponese sembrava pietà il giovane ragazzo e gli consigliò di prendere test licenza del conducente per le automobili invece di sprecare tempo e denaro (che era diventato una quantità molto considerevole a questo punto) il giovane americano sulla prova di licenza scooter. Il leader giapponese ha continuato a incoraggiare ulteriormente l'americano già scoraggiato dicendo "È facile". Gli occhi del giovane americano illuminarono! Egli aveva un amico all'interno! Deficiente povero sciocco sciocco sciocco stupido idiota giovane americano. Che cosa ha capito come "È facile" è stato un errore di interpretazione. Che cosa intende davvero il leader giapponese era "sei nella nostra terra ora. Noi non siamo finiti prendere il vostro denaro ma ventosa!"


Che cosa è il nostro giovane sciocchi americano è venuto a scoprire che per prendere parte al test di licenza automobilistica rispetto al test di licenza scooter è necessaria una maggiore quantità di moneta giapponese. Ahh sì, abbastanza un po ' più in realtà. Documenti devono essere tradotti e ha bisogno di più tempo essere sprecata. Il mondo conosciuto come il Giappone con la sua struttura burocratica è qui per offrire notevole crudeltà verso coloro che vivono all'interno dei suoi confini.


Che cosa è l'americano più tardi ha scoperto che la gente giapponese essi stessi pagare più di $3.000 per andare a "scuole guida" al fine di superare l'esame di male che è prova di licenza di pilota giapponese (un'altra nota a margine: "scuola guida" in realtà significa "pozzo di denaro". Quello che paga la fortuna di andare a una scuola di"guida" è insegnato alcune regole che sono assolutamente inutili e mai seguita nel mondo reale, ma sono tenuti a essere conosciuto per la prova di licenza del conducente). L'americano, avendo solo speso circa un centinaio di dollari o giù di lì a questo punto non realizzare che i leader giapponesi non sarebbero stati contenuti fino a quando hanno preso più soldi da lui.


Il nostro giovane americano è andato con entusiasmo di acquisire gli elementi necessari per la prova di licenza dell'automobile. Dopo che tutti gli elementi sono stati in ordine si recò il giorno seguente al centro delle licenze. Il test è venuto in fasi: prova scritta 1) 2) oculistica 3) test di guida. Fortunatamente per il nostro eroe, la prova scritta era composto da soli dieci domande, sette essendo il punteggio minimo richiesto per passare. Sì, la traduzione in lingua era ancora orribile, ma il margine che consente per errore era molto maggiore rispetto al test di licenza scooter. Dopo la prova scritta era l'esame degli occhi e quindi un'attesa di due ore e poi la guida di prova.


L'esame di guida è presa su un corso presso il centro di gestione delle licenze. In auto (che qualcuno che prende la prova di licenza deve affittare per circa $20) c'è un esaminatore e due soggetti, uno dei quali è nella parte posteriore della macchina per inserire un importo supplementare di pressione su quella presa la prova in quel momento. Il nostro coraggioso americano ha scelto di essere il primo dei due soggetti a prendere il test. Circa a metà strada attraverso il corso l'esaminatore detto, "Ok, si può restituire". Confuso, l'americano ritornò all'inizio e uscito lasciare che l'altro soggetto di test di prova la sua fortuna. Come si è scoperto, l'americano non ha fatto male qualsiasi cosa importante, ma una miriade di piccole cose insignificanti.


Il nostro eroe affranto restituito al capo che egli considerava suo "amico" per chiedergli che cosa doveva fare. Finalmente, il leader davvero pietà sul nostro giovane americano sciocco e lui ha detto esattamente quello che aveva bisogno di sapere per prendere il test, anche fino a poco più inutile di cose che gli esaminatori cercano. Questa informazione si rivelò per essere la pena il suo peso in oro e finì per salvare l'americano circa $2.000. Il giorno successivo il nostro eroe tornò a trovare che il leader aveva detto tutti suoi servitori che l'americano sarebbe superare la prova di oggi. E, dopo tutto è stato detto e fatto, il nostro amico americano passato il test a pieni.S.B.

No comments:

Post a Comment