Friday, August 2, 2013

Come finanziare un nuovo acquisto di un rivenditore Acura

Una volta che avete deciso di ottenere una nuova Acura, visitare il sito Web del produttore per informazioni dettagliate su ciò che è disponibile e come individuare i rivenditori più vicini alla vostra posizione. Con queste informazioni si è pronti per iniziare a ricevere quotazioni così che è possibile iniziare il processo di finanziamento auto.


Ci sono una vasta gamma di opzioni di pagamento che è possibile esplorare per trovare quello che meglio si adatta alle vostre circostanze. I principali sono:


·Pagamento in contanti
Questa è un'alternativa rapida, ma non molte persone sono in grado di venire con il prezzo pieno pagamento per un'auto nuova. Se si paga per la tua auto up-front, si può essere in grado di ottenere un affare ancora meglio. Inoltre, assicurarsi che il rivenditore ti dà una buona garanzia.


·Leasing
Questa opzione permette al consumatore di affittare l'auto che vogliono attraverso una società di leasing. La maggior parte sceglie un periodo per il contratto di locazione. Questo periodo è normalmente la lunghezza della garanzia dell'auto. Con è accordo, la società di leasing comprerà l'auto e si paga un concordato previo pagamento mensile. In genere questo pagamento mensile è inferiore se si prende un prestito personale. Una volta che il periodo di locazione è alto, il consumatore può optare o per acquistare la vettura per se stessi o andare in un altro accordo di leasing normalmente per un veicolo di modello più recente. Come bonus aggiuntivo, alcuni contratti di leasing prendono la seccatura di manutenzione auto come la società di leasing è responsabile di questo.


·Un prestito
Un'altra opzione di finanziamento popolare sta prendendo un prestito personale da una banca, Unione di accreditamento o altra agenzia di finanziamento. Il consumatore avrà bisogno di fare un concordato il pagamento mensile per l'agenzia di prestiti per la durata del prestito. Una volta che il prestito è pagato, la macchina è vostra.


·Permuta della vostra vecchia auto
Trading in un'auto usata può anche aiutare con finanziamento auto nuova come i fondi ottenuti possono essere usati per effettuare il pagamento. Alcune di queste opzioni sono più facili di altri basati sul tuo punteggio di credito.

No comments:

Post a Comment