Monday, August 26, 2013

Dovreste ottenere un furgone nuovo o usato per il tuo Business?

Si sta espandendo il tuo business? Avete bisogno di trasporto aggiuntiva al fine di consegnare i vostri prodotti ai clienti, o per trasportare attrezzature, in modo che si può fare il sito visite?


Se sei business è successo e si desidera raggiungere più persone, allora è necessario pensare di ottenere un van o altri veicoli commerciali. I livelli di flessibilità e servizio che potete offrire quando sei mobile significa che è possibile sviluppare il vostro business in uno che si distingue dalla concorrenza che, a sua volta, può rendere il tuo business ancora più successo.


Se hai deciso che avete bisogno di trasporto per il tuo business, la prossima mossa è quello di capire quanto si può permettersi di pagare e che cosa si può ottenere per il vostro denaro. È inoltre necessario pensare perché si desidera che il vostro furgone e che cosa avete intenzione di usarlo per. Tutti questi fattori si combinano per determinare quale tipo di veicolo è necessario.


Grande o piccola?


Alcune aziende, come fioristi, negozio di generi alimentari o piccole collettività, richiedono solo un furgoncino o un derivato di piccole auto van (CDV), considerando che gli idraulici, elettricisti e altri commercianti potrebbero preferire un CDV più grande o un furgone del pannello, che ha più spazio per l'archiviazione di grandi pezzi di equipaggiamento. Costruttori, carpentieri, vivai e altre attività che necessità facile carico e scarico spesso accesso scegliere un pick-up o van sponde alte, mentre le aziende rimozione e quelli consegna più grandi articoli quali attrezzature mobili o industriale bisogno molto più grandi furgoni o camion. Le dimensioni del veicolo commerciale che è necessario quasi sempre sono determinata da ciò che saranno portando o trasportando in esso e dovete prendere questo in considerazione prima di acquistare.


Nuova o usata?


È sempre bello comprare un nuovo veicolo. Forse solo a pochi km l'orologio e perfettamente pulito tappezzeria e interni, nuove ruote e le ultime caratteristiche, un nuovo furgone o camion è molto allettante. Un veicolo nuovo lucido dà una buona impressione del tuo business e ti fa sentire così bene. I costi sono elevati, tuttavia, e il nuovo furgone potrebbe perdere molto del suo valore entro un anno o giù di lì.


Molte aziende considerano furgoni usati per questo motivo. Sostanzialmente più conveniente rispetto alle loro controparti più recenti, possono essere in ottime condizioni e venire con alcune grandi offerte come garanzie, controlli di sicurezza e assicurazione. Il mercato dei veicoli commerciali è competitivo e benefici Vieni a compratori van usato che ottenere veicoli in ottime condizioni e con grandi caratteristiche per un prezzo molto più piccolo.

No comments:

Post a Comment